Emma Marcegaglia, risponde alla richiesta espressa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, in occasione della diffusione dell’indice degli ordini relativo al quarto trimestre 2008, affinché CONFINDUSTRIA intervenga, presso gli organi di governo, per segnalare il fenomeno crescente del blocco degli affidamenti bancari alle imprese e sostenere la richiesta di introduzione del provvedimento di liberalizzazione degli ammortamenti per investimenti in beni a alta tecnologia.
Il gruppo di Marcon (VE) punta sulle biomasse per proporre sul mercato vernici e pitture decorative sempre più amiche dell’ambiente e innova la distribuzione per incontrare le nuove abitudini dei consumatori, servendoli a casa propria.
LEGGI L'ARTICOLO
Il concorso mette in palio buoni da 10 euro e super premi finali
LEGGI L'ARTICOLO
Il prossimo 7 giugno si terrà il 2° Convegno UCCT Aperto, dedicato alle “ Chiusure pedonali automatiche – attuatori, telecomandi e sistemi di sicurezza" dove si parlerà della nuova norma di prodotto EN 16005, in fase di progetto, per le chiusure pedonali automatiche
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2008 si è chiuso con un brusco calo degli ordini, una crisi negativa da record
LEGGI L'ARTICOLO