EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/02/2018

30 ANNI DI STAHLWILLE IN ITALIA

Quest’anno, a 156 anni dalla fondazione a Wuppertal della casa madre, ricorre il 30esimo anniversario della presenza, con filiale propria, di Stahlwille in Italia; numerose le iniziative sul versante product e corporate

In questi trent’anni la filiale italiana ha affiancato migliaia di rivenditori e un numero ancora più alto di utilizzatori si è affidato ai prodotti Stahlwille per avere accesso a standard qualitativi superiori in grado di garantire un’elevata ottimizzazione dei processi di lavoro.

I valori costitutivi dell’industria tedesca sono distillati dall’attività della filiale italiana vocata a rappresentare per rivenditori del mercato italiano un vero e proprio partner affidabile, performante e altamente innovativo con cui creare e sviluppare continuità di business mentre per gli utilizzatori un fornitore di soluzioni e prodotti volti a migliorare il proprio lavoro e ridurre i costi operativi: ideato e implementato dalla direzione nostrana, il progetto Qualità Vera, programma di diffusione dei prodotti Stahlwille basato su vantaggiose politiche di agevolazione commerciale e di informazione tecnica, si inserisce a pieno in questo processo di distillazione.

I punti cardine che hanno contraddistinto questi trent’anni di attività sono:

  • Qualità senza compromessi: gli utensili Stahlwille sono prodotti esclusivamente negli stabilimenti tedeschi dell’azienda, partendo da materie prime eccellenti e seguendo rigorosi processi produttivi.
  • Altissime performance: l’utilizzo di acciai speciali e la cura interna di tutti i passaggi produttivi garantiscono ottime prestazioni. Gli utensili Stahlwille sono leggeri resistenti performanti e soprattutto affidabili nel tempo e generano sempre valore aggiunto per chi li utilizza.
  • Miglior rapporto qualità prezzo: molta la qualità e l’affidabilità contenuta nei prodotti a fronte di qualche punto percentuale di costo al di sopra dei prodotti, romai quasi sempre di importazione, proposti dalla concorrenza.
  • Eccellente servizio post vendita: la filiale italiana fornisce supporto reale ai propri clienti anche attraverso un demobus che copre in modo capillare tutto il territorio nazionale. 
  • Approccio commerciale: il rivenditore è un partner reale e non un numero. Stahlwille Italia propone quattro cataloghi complementari di marchi leader sotto un’unica fatturazione. L’offerta Stahlwille è contraddistinta inoltre da elevate possibilità di personalizzazione senza costi aggiuntivi e da ridotti tempi di consegna grazie al magazzino italiano. 

Vogliamo che quest’anno sia molto speciale -afferma Marino Ferrarese, general manager della filiale italiana-, non solo perché ci vedrà presentare sul mercato italiano prodotti altamente innovativi, tra cui diversi in ottica Industria 4.0,  ma anche per le numerose iniziative ed eventi che coinvolgeranno i nostri rivenditori e utilizzatori e che verranno annunciate nelle prossime settimane.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/03/2012

OBI INCONTRA I PROFESSIONISTI

Sabato 31 marzo i clienti del punto vendita piemontese avranno l’opportunità di incontrare i professionisti del CNA di Biella a cui poter chiedere suggerimenti e soluzioni per la realizzazione dei propri progetti.

LEGGI L'ARTICOLO

08/02/2024

BOSSONG ANNUNCIA LA SUA PRESENZA A EISENWARENMESSE

Bossong annuncia che sarà presente alla fiera Eisenwarenmesse di Colonia dal 3 al 6 marzo.Potete andare a visitare il loro stand al Padiglione 11.2 stand  N008-0009...

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2020

MENINI UMBERTO, ORLANDI, PRATO TRANQUILLO: Il dettaglio di ferramenta nell’era Covid

Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2013

PROTAGONISTI A FEREXPO

FerExpo 2013 La Fiera della Ferramenta torna (alla grande) in Italia. Ecco la prima lista dei partecipanti aggiornata al 09/09/2013.

LEGGI L'ARTICOLO