In questi trent’anni la filiale italiana ha affiancato migliaia di rivenditori e un numero ancora più alto di utilizzatori si è affidato ai prodotti Stahlwille per avere accesso a standard qualitativi superiori in grado di garantire un’elevata ottimizzazione dei processi di lavoro.
I valori costitutivi dell’industria tedesca sono distillati dall’attività della filiale italiana vocata a rappresentare per rivenditori del mercato italiano un vero e proprio partner affidabile, performante e altamente innovativo con cui creare e sviluppare continuità di business mentre per gli utilizzatori un fornitore di soluzioni e prodotti volti a migliorare il proprio lavoro e ridurre i costi operativi: ideato e implementato dalla direzione nostrana, il progetto Qualità Vera, programma di diffusione dei prodotti Stahlwille basato su vantaggiose politiche di agevolazione commerciale e di informazione tecnica, si inserisce a pieno in questo processo di distillazione.
I punti cardine che hanno contraddistinto questi trent’anni di attività sono:
Vogliamo che quest’anno sia molto speciale -afferma Marino Ferrarese, general manager della filiale italiana-, non solo perché ci vedrà presentare sul mercato italiano prodotti altamente innovativi, tra cui diversi in ottica Industria 4.0, ma anche per le numerose iniziative ed eventi che coinvolgeranno i nostri rivenditori e utilizzatori e che verranno annunciate nelle prossime settimane.
Il marchio italiano, leader nel settore dei prodotti vernicianti, promuoverà gli incontri del Faust Night Shop e una conversazione speciale con la designer Patricia Urquiola
LEGGI L'ARTICOLOL’imminente ingresso della normativa nelle direttive del Genio Militare apre nuove possibilità di sinergia fra le istituzioni, gli enti di ispezione, gli organi di controllo e di pronto intervento.
LEGGI L'ARTICOLOLa maniglia Words H1055 è tra i candidati per il riconoscimento “Best of the year”
LEGGI L'ARTICOLOIl leader europeo apre Vogel’s Products Italia S.r.l. per gestire direttamente lo sviluppo del mercato italiano
LEGGI L'ARTICOLO