In questa edizione Reynaers Aluminium ha scelto di aderire all’iniziativa ideata da Uncsaal denominata Civitas, una città concettuale di 3000 metri quadri che sarà il centro del padiglione 11 e che vedrà dodici aziende di eccellenza esporre i propri manufatti all’interno di quattro vie tematiche (silenzio, vertigo, energia, sicurezza) che raggruppano le principali performances degli involucri edilizi più tecnologici.
Oltre ad esporre le proprie novità e progetti nell’ambito di questi percorsi, Reynaers avrà a disposizione uno spazio di 80 mq per presentare le novità di prodotto che andranno ad ampliare la vasta gamma di soluzioni in alluminio per porte, serramenti, facciate continue, scorrevoli, verande e frangisole.
I riflettori sono puntati in particolare su tre “ultimi nati”: Eco Id (la versione italiana del già noto Ecosystem), che si contraddistingue per il profilo arrotondato, particolarmente adatto al mercato italiano; un sistema per porte e finestre in legno e alluminio e la nuovissima persiana “Niki”. Tutte le soluzioni saranno presentate per la prima volta al Made e, per le loro caratteristiche intrinseche, sono destinate principalmente al mercato italiano.
Tutti questi prodotti sono personalizzabili sotto diversi aspetti
LEGGI L'ARTICOLOCONVEGNO INAUGURALE PER MADE EXPO 2009, DEDICATO AI POSSIBILI SVILUPPI DELLA CITTÀ DEL FUTURO
LEGGI L'ARTICOLOSvoltosi con successo a Solbiate Olona (Va) l’appuntamento con 150 professionisti della rete vendita. L’azienda festeggia quest’anno il 75° anniversario dalla sua fondazione
LEGGI L'ARTICOLORossini, eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni professionista, è da sempre attenta anche al mondo della sostenibilità, e per questo ha dato vit...
LEGGI L'ARTICOLO