EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2021

ISEO Serrature, soluzioni di apertura automatiche sicure e senza contatto

Le soluzioni di accesso di ISEO “No Touch” consentono di combinare serrature motorizzate, elettriche e apriporta automatici per l’apertura automatica delle porte senza toccare la maniglia né usare chiavi condivise.

ISEO, azienda leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni per la sicurezza e la gestione degli accessi propone “No Touch Opening Solutions”. Una linea di soluzioni che combinano prodotti, software e app ISEO in grado di effettuare in piena sicurezza l’apertura e la chiusura di porte senza toccare maniglie o chiavi.

Prodotto di punta di queste soluzioni è x1R Smart, serratura motorizzata per porte blindate che può essere facilmente programmata e comandata tramite l’app Argo di ISEO. L’apertura può avvenire con il proprio smartphone fino a 10 metri di distanza, con Apple Watch e card senza toccare nulla, ma anche con codici PIN o impronte digitali.

È possibile permettere l’accesso solo a determinate persone (fino a 300) e ad aree specifiche dell’edificio, scegliendo la fascia oraria e memorizzando tutti gli accessi e i tentativi di apertura non autorizzati.

La linea “No Touch Opening Solutions” può essere integrata dall’apriporta automatico IS9100. Questa soluzione consente l'apertura e la chiusura automatica della porta una volta che la serratura viene sbloccata tramite Argo app. Forza e velocità di chiusura sono regolabili in base alle specifiche esigenze di accesso.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2024

WÜRTH ITALIA APRE UN NUOVO NEGOZIO A MONTEMURLO

Oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2009

TECNOCUPOLE PANCALDI FIRMA IL CENTRO "LE MAIOLICHE" DI FAENZA

Tecnocupole Pancaldi - azienda leader nella produzione e commercializzazione di lucernari ed evacuatori di fumo e calore - è stata incaricata dall’impresa ITER- Cooperativa Ravennate Interventi sul Territorio, per la fornitura e la posa evacuatori di fumo e calore e di soluzioni personalizzate per la copertura a shed, nel nuovo Centro Commerciale “Le Maioliche” di Faenza, che verrà inaugurato il prossimo 4 giugno.

LEGGI L'ARTICOLO

02/01/2009

PANASONIC COMPRA SANYO

Un’acquisizione da 7 miliardi di euro per aggiudicarsi il “rivale” dell’elettronica

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2012

EXPOEDILIZIA, LA FILIERA DEL SERRAMENTO INTORNO AL TAVOLO DEL CONFRONTO

Puntare su formazione, internazionalizzazione e accesso al credito per guardare con fiducia al mercato

LEGGI L'ARTICOLO