Karcher protagonista del Motor Show di Bologna che si svolgerà dal 5 al 14 dicembre.
L’azienda, leader nella produzione di idropulitrici e macchine per la pulizia, oltre ad essere Fornitore Ufficiale della manifestazione, interverrà concretamente in tutte le operazioni di pulizia finalizzate al ripristino dei veicoli coinvolti nelle gare in programma.
Oltre 250 i piloti impegnati. 30 competizioni ed esibizioni su fondo asfaltato o fangoso previste in 7 diversi circuiti: un "terreno" ideale, quello del Motor Show 2008, per testare idropulitrici, detergenti e soluzioni specifiche di pulizia, implementandone lo sviluppo in un contesto altamente competitivo come quello dei motori e delle competizioni di auto e moto.
Un'esperienza consolodata, quella a fianco delle competizioni, in quanto Karcher è già “Official Car Cleaning Supplier” nel “Fia World Rally Championship”, inoltre vanta una presenza consolidata nel mondo delle gare automobilistiche: nel Campionato Mondiale Rally è sponsor del team “Bp Ford Abu Dhabi World Rally Team”. In precedenza l’azienda è stata attiva anche in Formula1, come partner di un top team (2004-05) ed ha sponsorizzato il campionato tedesco di automobilismo classe Touring (2001-02).
Sinonimo di potenza, pulizia e mantenimento del valore, l’azienda vede ben rappresentata la propria mission ed i propri valori anche nel settore motoristico: un ambito che condivide con il marchio gli stessi elementi di affidabilità ed alta tecnologia che determinano una performance vincente.
L’operazione di sponsorship prevede inoltre la presenza del logo Karcher sul sito ufficiale del Motor Show 2008 e nei punti più strategici della fiera: lungo il percorso dei circuiti, sull’area stampa che domina la pista e in corrispondenza della linea di arrivo delle gare. Personalizzata anche la zona lavaggio auto, attrezzata con un gonfiabile brandizzato.
L’azienda altoatesina ottiene la prestigiosa certificazione per il secondo anno consecutivo
LEGGI L'ARTICOLOL'insegna si unisce alla centrale di scouting e d'approvvigionamento
LEGGI L'ARTICOLOL’assemblea annuale dei Soci BigMat a Firenze ha eletto il nuovo CdA e il nuovo Presidente. Approvato il bilancio 2020 e ratificati quattro nuovi ingressi.
LEGGI L'ARTICOLOIl catalogo è consultabile anche dal sito web dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO