EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/02/2009

SPECIALE MADE Expo: + 17% DI PRESENZE

Con 200.126 presenze la seconda edizione di MADE expo registra un aumento dell’affluenza del 17,1%. Cresciuti anche i visitatori stranieri + 19,8%

Dopo l’ultimo giorno del MADE expo (venerdì) è tempo di tirare le somme di questa seconda edizione. Chiusi i battenti il bilancio è sicuramente positivo, sia per quanto riguarda l’incremento del 17,1% del pubblico, sia per la nutrita partecipazione degli espositori. I dati finali alla quarta giornata di manifestazione hanno registrato 200.126 presenze di cui 19.202 stranieri, con un aumento di questi ultimi del 19,8% rispetto all’edizione 2008, provenienti da 118 paesi. Significativo il dato dei giornalisti aumentati del 14,8% con un totale di 1309 presenze.

La manifestazione organizzata da MADE eventi srl e promossa da Federlegno-Arredo e Uncsaal segna quindi un incremento che, oltre a rappresentare un risultato positivo per la fiera dell’architettura e dell’edilizia, è anche un significativo segnale di fiducia per il settore. “La soddisfazione per il risultato – spiegano gli organizzatori– è ulteriormente valorizzata dall’entusiasmo e dal clima positivo che si è registrato in questi quattro giorni negli stand dei 1739 espositori sugli oltre 100.000 mq netti espositivi. A loro va il ringraziamento per aver creduto nel progetto fieristico di MADE expo a Milano e per aver investito nella promozione e nell’allestimento di stand, in cui sono state presentate davvero significative novità per il futuro della costruzione”.

Proprio dagli espositori è stata sottolineata la qualità dei visitatori, con una significativa presenza di progettisti e professionisti qualificati, ma anche serramentisti, imprese e operatori del mondo delle costruzioni e delle finiture. Soddisfazione anche da parte delle aziende dell’intero comparto di Europolis, il salone dell’arredo urbano, dell’impiantistica sportiva e della piscina, che rappresenta il miglior auspicio per la prossima edizione del 2010.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/11/2025

Nuovo Coltello uso intenso a lama retrattile STANLEY

Precisione, ergonomia e durata al servizio dei professionisti

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2015

SEMENTI DA FIORE

Le Preghiere fiorite di Magnani Sementi sono di facile coltivazione

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2013

MATTEI: ECCO TRE NUOVE GARANZIE

Sono stati messi a punto anche speciali kit di manutenzione

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2014

STANLEY: ECCO IL NUOVO LOGO

Le modifiche sono all'insegna della semplicità

LEGGI L'ARTICOLO