Agristore, la rete di franchising di proprietà del gruppo AMA, ha inaugurato sabato 14 giugno 2008 il nuovo supermercato Mayo, situato nell’omonima contea, in località Castlebar, prossimo alla costa nord occidentale.
La superficie del punto vendita, il quarto aperto in Irlanda e in una zona commerciale dove sono presenti altre catene distributive, è di 280 mq con un'area espositiva di 100 mq.
Particolare attenzione è stata dedicata alla presentazione della gamma di accessori e ricambi per macchine agricole, essendo la zona particolarmente interessante proprio per le coltivazioni di patate, cereali e per l’allevamento.
Con quest’ultima apertura sale a 60 il numero totale di Agristore, di cui 12 aperti in Europa.
Il Gruppo AMA, che ha sede a San Martino in Rio in provincia di Reggio Emilia, impiega oltre 1000 collaboratori, è stato fondato nel 1967 ed ha raggiunto un fatturato annuo aggregato di 148 milioni di euro nel 2007.
Maggiori informazioni sulla società sono disponibili su internet all’indirizzo www.ama.it
Scegliere un prodotto per la cottura open air di Palazzetti assicura affidabilità e prestazioni: barbecue e cucine modulari sanno arredare ogni spazio all’aperto con gusto e design. La possibili...
LEGGI L'ARTICOLOAlla sua dodicesima edizione, A.P.Fer Expo si è confermato come evento professionale di elevato livello e ha conquistato espositori e visitatori, grazie alla scelta di una location unica e alle nuove attività per famiglie.
LEGGI L'ARTICOLOAl FERRAMENTA DAY, l'11/11/11, tutte le aziende più importanti del mercato della ferramenta Italiana
LEGGI L'ARTICOLOÈ tutto pronto, disponibile in tanti colori e modelli diversi. Quello che non cambia, tra una linea e l’altra, è la qualità perché Dike offre sicurezza dalla testa ai piedi
LEGGI L'ARTICOLO