EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/06/2016

Betafence: nuove soluzioni per la privacy e la bellezza del giardino

I nuovi sistemi di oscuramento per pannelli di recinzione sono ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali e senza mai rinunciare all’aspetto ornamentale

Collfort®, Screeno® Line e Screeno®Wave sono i sistemi di oscuramento Betafence disponibili per delimitare il giardino, proteggendo dalla vista esterna o creare angoli di privacy all’interno del giardino stesso.
Realizzati in diversi materiali, assicurano un’elevata resistenza al deterioramento e, grazie alle diverse colorazioni, gli effetti e le textures disponibili, permettono la massima personalizzazione degli spazi esterni. Inoltre, sono tutti garantiti 10 anni.

Collfort è il sistema di oscuramento per pannelli costituito da listelli in legno naturale di pino nordico. Classico e fatto con materiali naturali, Collfort regala eleganza e pregio estetico al giardino, integrandosi con discrezione nel contesto. Non necessita di trattamenti di manutenzione né riverniciatura, è facile da installare e durevole nel tempo.

Screeno Line è il sistema di oscuramento costituito da listelli in PVC, un materiale pratico che ha il vantaggio di non richiedere alcuna pulizia e manutenzione; assicura una lunga durata nel tempo. Declinato in tre diverse tonalità, permette inoltre la massima personalizzazione. Screeno Line è disponibile nel classico colore verde, per un effetto ad alta integrazione nel contesto ambientale; ad “effetto legno” chiaro o scuro, per un risultato naturale o antracite per dare un tocco di modernità allo spazio.

Screeno Wave è il sistema di oscuramento più “coprente” dato da strisce in polipropilene in colore antracite o grigio pietra. Una soluzione di grande contemporaneità, indicata anche per i contesti urbani, grazie alle sue tonalità neutre e ad effetto metallico. Oltre che per l’impatto estetico, Screeno Wave si connota anche per la sua robustezza e resistenza agli urti, alla rottura ed alla corrosione dei raggi UV e degli agenti atmosferici. Riciclabile, è disponibile anche nel colore verde.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/01/2012

CALENDARIO MACEF

Il Salone Internazionale della Casa, si propone a gennaio presso il nuovo quartiere fieristico con un progetto espositivo di grande respiro

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2024

Il Gruppo Rossini continua a crescere

Inaugurato a Seriate il nuovo magazzino automatizzato

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2012

LEROY MERLIN LANCIA LE GIFT CARD

L'importo caricato può essere speso in diversi momenti

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2007

PRECONSUNTIVI 2007 DI UCIMU-SISTEMI

Alberto Tacchella: “il quadro delineato dai dati relativi al biennio 2007-2008 è sicuramente soddisfacente ma non del tutto confortante. Se, infatti, il 2007 presenta una situazione decisamente positiva, sia per valori assoluti sia incrementi registrati rispetto all’anno precedente, dall’analisi delle previsioni 2008, emerge un profilo caratterizzato da un sensibile rallentamento della crescita”.

LEGGI L'ARTICOLO