EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/11/2017

CON ECOLUX, LA DIFFERENZIATA SI FA IN DUE!

Sta per fare il suo ingresso nelle case degli italiani Ecolux di Meliconi, una combinazione di eleganti “inquilini” particolarmente attenti al rispetto dell’ambiente, che faciliteranno la gestione quotidiana dei rifiuti domestici

Oggi la raccolta differenziata dei rifiuti comincia dalle nostre cucine, dove dobbiamo districarci tra appositi contenitori colorati sempre troppo ingombranti e sacchetti troppo piccoli e difficili da distinguere, che spesso releghiamo in luoghi angusti, per nasconderli e renderli meno visibili perché non si addicono all’arredo del nostro ambiente domestico.

Per andare incontro a questi piccoli problemi domestici la pattumiera Meliconi si fa in due, ma con gusto!

Nasce Ecolux di Meliconi, un sistema di due pattumiere per la raccolta differenziata completamente realizzate in italia e unite da una base ad anella doppia, per un posizionamento stabile ed affiancato, proposte sia in Banda Stagnata che in acciaio Inox.

La gamma è ampia e sono disponibili 3 misure con tipi di aperture differenti:

Due pattumiere da 40 lt, per una disponibilità di 80 lt totali con apertura dall’alto soft-touch
Due pattumiere da 30 lt, per una disponibilità di 60 lt totali con apertura a pedale e con secchio estraibile
Due pattumiere da 20 lt, per una disponibilità di 40 lt totali con apertura a pedale e con secchio estraibile

Tutte le pattumiere hanno sul retro della base ad anella un foro che consente di contenere la scorta dei sacchetti.

Funzionali, capienti e belle da vedere… la pattumiera Meliconi da oggi è anche eco-friendly!

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/04/2024

GARDALAND E UTILITY DIADORA UNA NUOVA ED ESCLUSIVA PARTNERSHIP TRA DUE BRAND DI ECCELLENZA

Un nuovo design per l’abbigliamento professionale: un connubio di stile e funzionalità

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2009

PELLET GARANTITI PALAZZETTI

Privo di umidità residua, il pellet garantisce una resa termica pari a circa 5 kWh/kg. Pratico da reperire e da dosare, viene normalmente commercializzato in sacchi da 15 kg ed è quindi facilmente trasportabile ed immagazzinabile.

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2024

Indebitamento netto in calo e ricavi netti stabili con redditività in crescita: chiuso e approvato il bilancio 2023 di FERVI S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione di FERVI S.p.A. approva il bilancio 2023 con ricavi stabili, indebitamento netto in calo e dividendi proposti in crescita.

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2015

FINITURE DECORATIVE

Due new entry nella gamma del Colorificio San Marco

LEGGI L'ARTICOLO