EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2021

FUEGO di FILA, la schiuma spray detergente rimuovi fuliggine

FUEGO di FILA è la schiuma spray detergente rimuovi fuliggine, specifica per la pulizia di vetri e rivestimenti di stufe e camini.

Pronto all’uso, rimuove anche lo sporco intenso di grassi di combustione su forni, griglie, fornelli, rivestimenti di camini e barbecue in mattoni e pietre naturali.

I vantaggi di questo prodotto sono la straordinaria azione pulente, efficacia anche sui rivestimenti, ha un'azione molto rapida, ha una gradevole profumazione ed è facile da usare.

Agisce rapidamente, non sgocciola e non lascia aloni.

Prodotto biodegradabile.

 

COME DI USA

Non va diluito, è pronto all’uso.

Istruzioni di applicazione: Spruzzare FUEGO direttamente sulla superficie a circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Lasciare agire per 1 o 2 minuti, quindi risciacquare con panno o spugna umida, rimuovendo lo sporco. Asciugare con panno pulito o carta assorbente. In caso di sporco tenace si consiglia di intervenire con spugna abrasiva, ripetendo l’operazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/05/2019

Topiq Sound, la soluzione Knauf per la correzione acustica a soffitto

Frutto dell’innovazione della divisione Knauf Acustika, il nuovo pannello fonoassorbente e fonoisolante si distingue per le sue prestazioni.

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2009

SAIE: SEI CONVEGNI TECNICI DI UCT SERVICE

Saie 2009, 28 – 31 ottobre, Bologna

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2011

CON BLACK & DECKER E' GIA' NATALE

I nuovi Christmas Kit di Black & Decker, offerti in promozione, sono perfetti per un'idea regalo utile, conveniente e di qualità.

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2009

ACIMALL: SODDISFAZIONE PER LA “TREMONTI TER”

Accolta con soddisfazione la detassazione degli utili che le imprese reinvestono in beni strumentali

LEGGI L'ARTICOLO