FUEGO di FILA è la schiuma spray detergente rimuovi fuliggine, specifica per la pulizia di vetri e rivestimenti di stufe e camini.
Pronto all’uso, rimuove anche lo sporco intenso di grassi di combustione su forni, griglie, fornelli, rivestimenti di camini e barbecue in mattoni e pietre naturali.
I vantaggi di questo prodotto sono la straordinaria azione pulente, efficacia anche sui rivestimenti, ha un'azione molto rapida, ha una gradevole profumazione ed è facile da usare.
Agisce rapidamente, non sgocciola e non lascia aloni.
Prodotto biodegradabile.
COME DI USA
Non va diluito, è pronto all’uso.
Istruzioni di applicazione: Spruzzare FUEGO direttamente sulla superficie a circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Lasciare agire per 1 o 2 minuti, quindi risciacquare con panno o spugna umida, rimuovendo lo sporco. Asciugare con panno pulito o carta assorbente. In caso di sporco tenace si consiglia di intervenire con spugna abrasiva, ripetendo l’operazione.
Al via il progetto europeo IDENTIS WEEE: innovazione e tecnologia per garantire la tracciabilità dei RAEE. Capofila la multiutility bolognese Hera. Partner i sistemi collettivi: Ecolight (italia), Ecolum (Spagna) ed Environ (Romania). L'investimento ammonta a 3,5 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLOVIEGA SC-CONTUR... IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA
LEGGI L'ARTICOLOIL DECESPUGLIATORE ST275-GSL DELLA GAMMA OREGON® GARANTISCE ELEVATE PRESTAZIONI CON UNA TOTALE ASSENZA DI EMISSIONI
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda simbolo dell’innovazione varesina è parte della Community Smart Building di The European House – Ambrosetti.
LEGGI L'ARTICOLO