FUEGO di FILA è la schiuma spray detergente rimuovi fuliggine, specifica per la pulizia di vetri e rivestimenti di stufe e camini.
Pronto all’uso, rimuove anche lo sporco intenso di grassi di combustione su forni, griglie, fornelli, rivestimenti di camini e barbecue in mattoni e pietre naturali.
I vantaggi di questo prodotto sono la straordinaria azione pulente, efficacia anche sui rivestimenti, ha un'azione molto rapida, ha una gradevole profumazione ed è facile da usare.
Agisce rapidamente, non sgocciola e non lascia aloni.
Prodotto biodegradabile.
COME DI USA
Non va diluito, è pronto all’uso.
Istruzioni di applicazione: Spruzzare FUEGO direttamente sulla superficie a circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Lasciare agire per 1 o 2 minuti, quindi risciacquare con panno o spugna umida, rimuovendo lo sporco. Asciugare con panno pulito o carta assorbente. In caso di sporco tenace si consiglia di intervenire con spugna abrasiva, ripetendo l’operazione.
Frutto dell’innovazione della divisione Knauf Acustika, il nuovo pannello fonoassorbente e fonoisolante si distingue per le sue prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLOSaie 2009, 28 – 31 ottobre, Bologna
LEGGI L'ARTICOLOI nuovi Christmas Kit di Black & Decker, offerti in promozione, sono perfetti per un'idea regalo utile, conveniente e di qualità.
LEGGI L'ARTICOLOAccolta con soddisfazione la detassazione degli utili che le imprese reinvestono in beni strumentali
LEGGI L'ARTICOLO