Si è conclusa con grande soddisfazione la dodicesima edizione di A.P.Fer Expo, l’evento annuale dedicato a ferramenta, centri sicurezza, colorifici e utensilerie organizzato da A.P.Fer, che quest’anno si è svolta il 5 e il 6 ottobre. La manifestazione ha saputo sorprendere e coinvolgere i numerosi partecipanti grazie alla suggestiva location dell’Abbazia Mirasole di Opera (Milano), un gioiello architettonico ricco di storia. I visitatori hanno accolto con entusiasmo questo cambio di scenario, ammirando la bellezza e l’unicità dell’unico esemplare di abbazia fortificata ancora intatta in Lombardia.
Il format ha convinto
“Uno dei punti di forza del nostro evento è quello di volersi rinnovare anno dopo anno, proponendo contenuti nuovi non solo in termini di prodotti esposti, ma anche di attività e contesto. Cambiare location, ad esempio, ha richiesto senz’altro un maggiore sforzo organizzativo, ma ha anche contribuito a generare curiosità e interesse da parte dei nostri visitatori”, ha spiegato Alberto Pezzarossa, Responsabile Commerciale di A.P.Fer e ideatore dell’evento. E in effetti, le visite guidate all’Abbazia sono state molto apprezzate dai presenti che hanno così avuto l’opportunità di immergersi nella storia e nelle atmosfere di un tempo, tra architettura, arte e vita monastica.
Un evento a misura di famiglia e professionisti
A.P.Fer Expo si è confermato non solo come un importante evento professionale, ma anche come un appuntamento a misura di famiglia, grazie allo Spazio Bimbi e alle attività di intrattenimento pensate per adulti e bambini. "Forte della sua identità, ormai consolidata, di evento professionale, A.P.Fer Expo era pronto a rinnovarsi e crescere in termini di servizi ed accoglienza per creare ancora maggiore valore aggiunto ai nostri clienti", ha proseguito Pezzarossa. Questo impegno ha ulteriormente rafforzato il legame tra l'azienda e i propri clienti, che hanno apprezzato l'attenzione al dettaglio e l’ospitalità.
Relazioni e affari in un clima unico
La sala espositiva, allestita in armonia con l’architettura storica dell’Abbazia, ha accolto espositori e visitatori in un’atmosfera piacevolmente informale e professionale. La selezione accurata delle aziende e dei contenuti esposti ha stimolato l’interazione tra i partecipanti, facilitando la creazione di nuove collaborazioni e favorendo l’acquisto di prodotti e investimenti in beni strumentali. Il numero dei partecipanti, superiore a quello registrato nelle edizioni precedenti, non ha impedito all'evento di mantenere la sua formula "su misura", con due mezze giornate di lavoro che si sono svolte il sabato pomeriggio e la domenica mattina. "La soddisfazione più grande per noi deriva dai sinceri complimenti e dagli spassionati ringraziamenti che riceviamo da clienti e fornitori partecipanti", ha concluso Pezzarossa. "Sentirsi dire che i nostri eventi sono ‘originali e imperdibili’, capaci di generare un clima vivace e motivante per tutti i presenti, ci riempie di orgoglio e ci ripaga ampiamente di tutto il lavoro svolto prima, durante e dopo l’evento." A rendere ancora più memorabile questa edizione è stata la presenza di una grande mongolfiera, che la domenica ha accolto i visitatori all’ingresso della corte dell’Abbazia. Un momento pensato per stupire e coinvolgere grandi e piccini, e per offrire a tutti un’esperienza capace di creare nuovi ricordi, sia personali che di gruppo ".
Costituite tre direzioni a riporto della figura del Consigliere Delegato e Direttore Generale
LEGGI L'ARTICOLODal Colorificio San Marco ecco Easy_art e 20 nuove tinte di Unimarc Hobby
LEGGI L'ARTICOLODa Martedì 20 Dicembre le collezioni bagno design del marchio AXOR lasciano gli spazi dello showroom di Via Durini 15
LEGGI L'ARTICOLODa Magigas ecco Twister Evo-2, perfetto per moto e scooter
LEGGI L'ARTICOLO