EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/01/2010

IL DOMANI DEL MONDO E L’EXPO 2015

I segni di una ripresa dell’economia planetaria davanti alle grandi sfide della crescita sostenibile delle città nel convegno inaugurale del MADE EXPO, Mercoledì 3 febbraio 2010, ore 9 • 13

La giornata inaugurale di MADE expo si interrogherà sulle prospettive dell’economia planetaria
e sugli scenari di una ripresa che in Europa e in Italia potrebbe offrire un nuovo ruolo di protagonista
– in una prospettiva di sostenibilità ambientale – al mondo delle aziende e degli operatori
che supportano il mercato edilizio ed immobiliare. Coinvolgendo studiosi, politici, operatori economici
e finanziari, progettisti, la giornata di studi intende discutere le reali possibilità che l’EXPO 2015 diventi
l’evento-pilota di un graduale processo di ripresa dell’economia e il ruolo strategico di MADE expo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2008

NUOVO PRESIDENTE DEL BEUC

Eletto Paolo Martinello di Altroconsumo al Bureau Européen des Unions de Consommateurs

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2019

Vimar presenta QUID.

L’evoluzione dell’impianto tradizionale.

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2010

NASCE IL POLO ITALIANO PER LA CURA DEL VESTIARIO

Gimi - già numero uno negli stendibiancheria - acquisisce Framar e rafforza la propria leadership anche nella produzione di assi da stiro.

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2018

Moscow Design Week: grande successo per AVE alla mostra di Simone Micheli

Ha ottenuto un grande successo la mostra organizzata da Simone Micheli per la Moscow Design Week. Protagonisti della kermesse internazionale anche i prodotti AVE, inseriti all’interno degli spazi allestiti dal celebre architetto.

LEGGI L'ARTICOLO