Palazzetti lancia il nuovo sito palazzetti.it, ideato da Cricket ADV, per fornire proposte e consigli sempre più efficaci, al progettista e al consumatore finale, per giungere alla scelta ideale che assecondi necessità di performance e soluzioni all’avanguardia, design e piacevolezza nello stile.
Uno strumento fondamentale e autorevole per chi vuole avvicinarsi al mondo Palazzetti con occhio attento, essere aggiornato sulle novità, sulle iniziative aziendali e sulle normative vigenti. La nuova identità Palazzetti non passa solo attraverso il restyling grafico e fotografico, ma anche attraverso il linguaggio utilizzato e i contenuti per suggerire nuove chiavi di lettura e di navigazione.
Riscaldare – Cucinare – Arredare sono infatti i tre “maxicapitoli” in cui sono suddivisi i prodotti Palazzetti, per una ricerca più immediata che si basa su una query in base all’utilizzo, per una scelta mirata sul prodotto più rispondente alle proprie esigenze.
Caminetti e stufe, a pellet e a legna, barbecue, forni, cucine a legna, rivestimenti e il servizio Su misura: “navigando” nel vasto catalogo Palazzetti si possono raccogliere informazioni dettagliate e caratteristiche tecniche dei prodotti.
Un dialogo aperto con l’Azienda, multilingue, che accanto alla sezione Prodotti dà molta importanza alla sezione Ricerca & Sviluppo - con App, Tecnologie, Certificazioni e Conto termico e alla sezione Assistenza, strumento di eccellenza per l’Azienda che offre ai propri clienti un servizio post vendita puntuale e competente. Il nuovo sito colloquia in modo coerente con The Warm Street Journal il magazine online - magazine.palazzetti.it - in cui è possibile documentarsi su svariati e interessanti argomenti, sempre aggiornato, sulle novità di prodotto con uno sguardo a lifestyle, food, green e decor.
Una nuova veste grafica e una sezione dedicata alle novità, la sicurezza passa da Internet
LEGGI L'ARTICOLOSTANLEY annuncia una grande novità per i professionisti del settore edile: STANLEY FATMAX TRADELIFT il nuovo dispositivo d...
LEGGI L'ARTICOLOIl consorzio Bricolife aggiunge un nuovo tassello alla continua espansione cominciata qualche anno fa, che ha portato l’entrata di ben 15 nuovi centri nell’ultimo biennio, comunicando l’ing...
LEGGI L'ARTICOLOIl numero uno del settore brico ha presentato i conti dei primi sei mesi dell'anno e il bilancio è positivo. Il fatturato è in aumento del 2,5% (anche se in Uk e Irlanda le vendite sono calate dello 0,4%). S...
LEGGI L'ARTICOLO