EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/03/2018

LA TECNICA A SERVIZIO DELLO SPAZIO

In ogni ambiente, la percezione dello spazio contribuisce in maniera attiva a dare un senso di equilibrio, libertà e ordine. E Sistemi RasoParete® nasce dal rapporto biunivoco tra spazio e progetto

Lo studio progettuale si rivela fondamentali per dare la giusta disposizione, articolazione e funzione agli spazi, e rendere tutto più confortevole e vivibile.

Partendo da una ricerca nata direttamente nei cantieri e poi nelle case, Sistemi RasoParete® ha sviluppato una tecnologia innovativa e unica, per soluzioni complanari alle pareti completamente su misura, in grado di far scomparire tutti gli elementi architettonici che si vogliono nascondere alla vista e restituire allo spazio il luogo di attore protagonista, mettendosi al servizio del progetto.

Sistemi che chiudono raso muro un vano e ne organizzano gli spazi interni con mensole, ma anche soluzioni per nascondere gli impianti e le tende, o ancora botole, porte e progetti per ordinare gli ambienti esterni: Sistemi RasoParete® con flessibilità e grande esperienza risolve le problematiche del costruire e soprattutto del vivere moderno, dando un nuovo senso alla praticità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/12/2017

PHILIPS LIGHTING LANCIA CAMELLIA

L’azienda, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta la nuova lampada portatile versatile ed elegante

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2023

Le barre LED slim: l'ultima novità della gamma MKC LED Lighting

Il catalogo illuminazione di Melchioni Ready si arricchisce con nuove soluzioni studiate per illuminare mobili e cassetti che aggiungono un tocco di classe a qualsiasi spazio abitativo.

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2018

SILDOMUS SANA DI SAN MARCO ENFATIZZA GLI SCATTI DEL FOTOGRAFO FRANCESE WILLY RONIS

I colori del brand di Marcon per Willy Ronis. Fotografie 1934-1998, la più completa retrospettiva dedicata all’umanista francese in Italia in mostra alla Casa dei Tre Oci dal 6 settembre 2018 al 6 gennaio 2019

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2009

TECNOLOGIE PER IL LEGNO, LA RIPRESA VIENE DALL’ESTERO

I dati Acimall confermano la crisi del settore delle tecnologie per il legno che ha registrato una flessione nel primo semestre dell’anno del 54,8 %, ma i prossimi ordini per l’export lasciano ben sperare….

LEGGI L'ARTICOLO