Il nome dice tutto. Grazie a un'elevata capacità di torsione, infatti, il nuovo giravite a cricchetto Hi-Speed di Stanley FatMax, in vendita anche nelle ferramenta, rende fino a quattro volte più veloci i lavori di avvitamento e serraggio.
Il fulcro di tale utensile è il cricchetto: un meccanismo di ruote dentate consente di imprimere quattro giri alla punta con un solo giro dell'impugnatura. A inizio lavoro, è consigliato usarlo in modalità normale (1x1), per poi passare, semplicemente premendo la ghiera, alla modalità Hi-speed (4x1).
Il Gruppo Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti ed accessori, lancia il nuovo sito istituzionale, ma non solo
LEGGI L'ARTICOLOMEWA offre con un servizio di Full-Service capi di abbigliamento protettivo per gli elettricisti e per il settore fotovoltaico. Resistente, funzionale, estetico e rispondente alle normative.
LEGGI L'ARTICOLO35 le famiglie del Gruppo Beta che hanno già beneficiato del nuovo piano di welfare aziendale. Nel 2025 l’azienda prevede di stanziare nuove risorse
LEGGI L'ARTICOLO