L'assorbi-acqua di Green Star, che tiene lontane ruggine e corrosione, è utilizzabile sia su motori benzina sia su quelli diesel.
Assorbendo ed eliminando l'acqua, Fuel Dryer impedisce la formazione di ghiaccio nel filtro del gasolio, nel carburatore e in tutto il sistema d'iniezione. Tale prodotto è compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico e il suo utilizzo non danneggia né il catalizzatore né il filtro antiparticolato.
Oltre che per le auto, è indicato anche per moto, scooter, veicoli commerciali, industriali, movimento terra e agricoli e mezzi nautici. L'uso è semplicissimo: basta versare nel serbatoio tutto il contenuto del flacone (325 ml), miscelandolo con almeno 20 litri di carburante. Per moto e scooter, va versato mezzo flacone in mezzi con serbatoio di 20-25 litri, o proporzionalmente.
Un flacone di Fuel Dryer di Green Star da 325 ml è disponibile a 13 euro (Iva esclusa).
Pulire giardini, terrazze, cortili e sentieri è facile e appagante con il nuovo soffiatore e aspiratore Lif. I cambi di stagione comportano spesso attività impegnative e laboriose, come la ...
LEGGI L'ARTICOLOAssofermet sollecitata da FERRAMENTA 2000 dopo il Ferramenta Day organizza una tavola rotonda con le principali società di rilevamento dati per fornire al prossimo European Home Improvement Forum del 2012 un dato unitario e rappresentativo della nazione. Un primo passo per una strategia comune, ma i dubbi sono tanti e il cammino è ancora lungo
LEGGI L'ARTICOLOWWF ed Ecolight, consorzio per la gestione dei RAEE, lanciano il progetto "Vita da lampadina" per sensibilizzare i ragazzi sul recupero delle lampadine a risparmio energetico: in 25 classi elementari delle province di Roma e Milano saranno organizzati dei laboratori per spiegare come e perchè una lampadina deve essere riciclata.
LEGGI L'ARTICOLO