Con il Cersaie di Settembre è stato presentato Davide Colli, nuovo Direttore Operativo di Ceramiche Piemme con alle spalle un'importante esperienza nel Gruppo Concorde, entrato a Luglio nell'azienda di Fiorano Modenese.
Reggiano, classe 1972, una laurea in economia aziendale, un master in Commercio Estero e Marketing Internazionale e un percorso lavorativo caratterizzato da una vera vocazione per le vendite e i mercati internazionali. Nel suo precedente ruolo di Executive European Key Account, ha sviluppato la notorietà del brand contribuendo alla crescita delle vendite e delle opportunità in tutta Europa e in mercati chiave come l'Est Europa e il Medio Oriente.
Dal 2016, infatti, l'azienda di Fiorano Modenese ha fortemente incrementato la produzione di 500 mila metri quadrati all'anno, fino a raggiungere gli attuali 7.7 milioni di metri quadrati all'anno. Risultati ottenuti anche grazie ad importanti investimenti di ricerca e nella tecnologia di stampa digitale.
"Il percorso di crescita che abbiamo intrapreso ci rende molto orgogliosi e fiduciosi nel futuro" spiega Carla Vacchi, Presidente di Ceramiche Piemme " Davide Colli saprà dare un importante contributo, soprattutto alle strategie commerciali e di marketing per implementare le vendite a marchio e raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti da tre anni a questa parte".
Tra le priorità del nuovo Direttore Operativo la prosecuzione del rilancio dei marchi aziendali Ceramiche Piemme -dedicato al mondo della progettazione e destinato ad un mercato residenziale e commerciale- e Valentino by Ceramiche Piemme -brand dedicato all'alto di gamma con uno stile raffinate e ricercato; l'aumento della presenza dei due brand sui mercati ancora secondari e l'approccio a nuovi canali distributivi oltre alla rete vendita tradizionale.
50 imprenditori visitano gli stabilimenti di Iscar a Tefen, società leader nel comparto utensili
LEGGI L'ARTICOLOLe luci dei riflettori sono puntate soprattutto su due protettivi
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda, che è presente con un Brico Io a gestione diretta a Piantedo, in provincia di Sondrio, ha contribuito all’acquisto di un automezzo per il trasporto di persone
svantaggiate del vicino Comune di Colico
Con il Salone del Mobile 2018 l’azienda piemontese rilancia a livello internazionale annunciando, insieme alle nuove linee di rubinetteria bagno e cucina, risultati che premiano la strategia industriale dell’ultimo triennio
LEGGI L'ARTICOLO