SUN, il Salone internazionale dell’esterno, con l’edizione 2008 (Rimini Fiera, 16-19 ottobre 2008) inaugurerà 2WORK, salone tematico biennale (anni pari) dedicato agli operatori dei settori giardinaggio, ferramenta e fai da te.
I dati del comparto parlano di un mercato in costante crescita cui mancava, però, un punto di riferimento nel quale confrontarsi con gli operatori del settore e organizzare incontri d’affari.
Con questa ulteriore apertura al mondo dell’esterno, SUN, unica manifestazione fieristica internazionale dedicata esclusivamente alla progettazione, manutenzione e arredamento degli spazi esterni pubblici e privati, intende offrire agli oltre 9.000 punti vendita italiani e alle migliaia di operatori esteri tra garden center, GD, GDO, dealer, florovivaisti, garden professional, utensilerie, minuterie, ferramenta, grossisti e professionisti dell’hobbistica un grande spazio istituzionale dedicato.
La partecipazione a 2WORK in ambito SUN godrà di tutti i vantaggi che derivano dalla stagione migliore per il B2B di settore e dei benefici di essere coinvolti in una macchina organizzativa e promozionale che avrà già raggiunto capillarmente il territorio nazionale e internazionale, sostenendo l’iniziativa nel dettaglio sui più importanti media del settore anche attraverso collaborazioni e sinergie coi più importanti editori in Italia e in Europa.
2WORK ospiterà la più vasta gamma di prodotti, attrezzature, accessori, componentistica, piccola edilizia, articoli per il fai-da-te per le aree: giardinaggio e cura del verde, ferramenta, utensileria, elettricità, vernici e colle.
Salite sulla slitta di Einhell e avrete un’ampia selezione di prodotti per i vostri regali di Natale!
LEGGI L'ARTICOLOStanley® FatMax® presenta una nuova generazione di smerigliatrici angolari dotate di interruttore No-Volt per prevenire le partenze accidentali e assicurare così maggior controllo e sicurezza
LEGGI L'ARTICOLONel corso degli anni Ferramenta Mancini ha perseguito un percorso di crescita che l’ha portata a specializzarsi nell’offerta di accessori per mobili e, da qualche tempo, anche in articoli per caravan e case mobili
LEGGI L'ARTICOLOAntiGerm di Reguitti elimina oltre 650 specie di microrganismi dannosi
LEGGI L'ARTICOLO