EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/01/2018

IL CUORE GRANDE DI MATTEI

L’azienda è tra gli sponsor del “Progetto Cuore in Comune” che ha portato a Vimodrone alcuni defibrillatori semiautomatici a servizio della salute dei cittadini

Un legame che va oltre la presenza fisica quello che vive con Vimodrone la Ing. Enea Mattei SpA, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’aria compressa che ha la propria sede principale in questo Comune alle porte di Milano.

Mattei, infatti, è stata tra le realtà imprenditoriali che hanno sostenuto e concretizzato il “Progetto Cuore in Comune”, iniziativa nata dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la società Italian Medical System, che ha permesso di installare alcuni defibrillatori semiautomatici AED (Automated External Defibrillator) di prima emergenza, all’interno di appositi totem espositivi collocati nei luoghi di maggior frequentazione della cittadinanza.

Abbiamo voluto dare il nostro contributo concreto a questa iniziativa perché Mattei è profondamente legata al Comune di Vimodrone, territorio dove è radicata da quasi un secolo (proprio l’anno prossimo ricorrerà il centenario, ndr) –afferma Silvia Barone, Marketing Manager di Mattei–. Dalla sua fondazione, Mattei è cresciuta e si è fatta conoscere sui mercati internazionali, aprendo nel tempo filiali e uffici di rappresentanza in tutto il mondo. Il nostro quartier generale è comunque sempre rimasto qui, a Vimodrone. In nome di questo forte legame, abbiamo aderito volentieri all’iniziativa e con orgoglio possiamo dire che c’è anche un po’ di Mattei in questo progetto, che si propone di migliorare il livello di sicurezza dei cittadini di Vimodrone, offrendo loro un aiuto concreto, capace in molti casi di salvare la vita. I defibrillatori semiautomatici inoltre sono stati realizzati dalla Progetti Srl, un’azienda italiana leader nel settore medicale, che condivide con Mattei la mission di esportare l’eccellenza del Made in Italy nel mondo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/12/2014

LE PROMOZIONI DI PORTA

Fino a fine gennaio prezzi scontati su due kit

LEGGI L'ARTICOLO

28/08/2013

WIHA A FEREXPO CON INNOVATIVI UTENSILI MANUALI

Alla Fiera della Ferramenta di Bergamo l'azienda presenterà la chiave dinamometrica iTorque e gli inserti a due componenti MaxxTor

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2011

MULTISENSORY: DESIGN E CALORE IN MOSTRA

Grande successo per l'inaugurazione del progetto Multisensory, realizzato in collaborazione con MCZ e ospitato, fino al 7 novembre, presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone.

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2010

OIKOS: 11 MILIONI DI EURO E NESSUNA CRISI

Parte da qui la campagna di restyling dei negozi messa in atto da Oikos, azienda veneziana leader nella produzione di porte blindate nell’alto di gamma, oggi rappresentata da circa 300 rivenditori sparsi in tutta Italia.

LEGGI L'ARTICOLO