DEWALT, Official Tools and Storage Partner del team Mclaren di Formula 1, regala la possibilità di partecipare al Gran Premio d’Italia 2022 per vivere in prima persona l’emozione della gara all’autodromo di Monza.
DEWALT, che condivide con Mclaren, l’avanguardia nell'innovazione e il progresso tecnologico, supporta da tempo il team Mclaren di Formula 1 fornendo ai tecnici e meccanici i migliori elettroutensili e le soluzioni storage, perché il successo è un gioco di squadra.
Robusti e affidabili, gli utensili DEWALT possono fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta che spesso è questione di millesimi di secondo! Con l'attrezzatura DEWALT il team McLaren può lavorare in totale sicurezza, per guidare più veloce, spingere forte e arrivare primi al traguardo!
La presenza di DEWALT in Formula 1 con McLaren si concretizza anche in eventi ed esperienze esclusive come il nuovo concorso “Vinci il Grand Premio d’Italia 2022 con DEWALT” che regala ad ognuno dei vincitori 2 biglietti per tutto il week-end di gara all’autodromo di Monza. Ogni biglietto dà diritto ad assistere in Tribuna Alta Velocità B alle prove del venerdì e del sabato, e alla gara di domenica 11 settembre.
Provare a vincere è facilissimo: dal 15 luglio al 5 agosto 2022 è sufficiente accedere al sito https://vinciilgranpremiocondewalt.mpromo.it/, inserire i propri dati e attendere l’estrazione del 24 agosto 2022.
“Vinci il Gran Premio d’Italia con DEWALT”: un concorso che arriva al cuore dei tifosi.
Il regolamento è consultabile al link: https://vinciilgranpremiocondewalt.mpromo.it/
La linea Aktiv-E di Fra-Ber è a base di enzimi attivi
LEGGI L'ARTICOLOVelocità di installazione e semplicità di gestione per la climatizzazione domestica con le nuove pompe di calore della serie M Link presentate da Chaffoteaux
LEGGI L'ARTICOLO300 costruttori italiani di macchine, tecnologie, utensili, accessori e attrezzature per la trasformazione del legno e dei suoi derivati esporranno alla prossima edizione della Ligna di Hannover, che si terrà ...
LEGGI L'ARTICOLOIl centro di formazione dell’azienda toscana si ingrandisce con un nuovo spazio e nuovi partner, per offrire un servizio sempre più attento ai professionisti dell’edilizia e del colore
LEGGI L'ARTICOLO