EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/07/2022

“Vinci il Gran Premio d’Italia con DEWALT”: il nuovo concorso che ti premia con la Formula 1

DEWALT, Official Tools and Storage Partner del team Mclaren di Formula 1, regala la possibilità di partecipare al Gran Premio d’Italia 2022 per vivere in prima persona l’emozione della gara all’autodromo di Monza.

DEWALT, che condivide con Mclaren,  l’avanguardia nell'innovazione e il progresso tecnologico, supporta da tempo il team Mclaren di Formula 1 fornendo ai tecnici e meccanici i migliori elettroutensili e le soluzioni storage, perché il successo è un gioco di squadra.

Robusti e affidabili, gli utensili DEWALT possono fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta che spesso è questione di millesimi di secondo! Con l'attrezzatura DEWALT il team McLaren può lavorare in totale sicurezza, per guidare più veloce, spingere forte e arrivare primi al traguardo!

La presenza di DEWALT in Formula 1 con McLaren si concretizza anche in eventi ed esperienze esclusive come il nuovo concorso “Vinci il Grand Premio d’Italia 2022 con DEWALT” che regala ad ognuno dei vincitori 2 biglietti per tutto il week-end di gara all’autodromo di Monza. Ogni biglietto dà diritto ad assistere in Tribuna Alta Velocità B alle prove del venerdì e del sabato, e alla gara di domenica 11 settembre.


Provare a vincere è facilissimo: dal 15 luglio al 5 agosto 2022 è sufficiente accedere al sito https://vinciilgranpremiocondewalt.mpromo.it/, inserire i propri dati e attendere l’estrazione del 24 agosto 2022.

“Vinci il Gran Premio d’Italia con DEWALT”: un concorso che arriva al cuore dei tifosi.

Il regolamento è consultabile al link: https://vinciilgranpremiocondewalt.mpromo.it/



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/03/2015

CLIMATIZZATORE SENZA UNITÀ ESTERNA

Unico Air di Olimpia Splendid è spesso solo 16 cm

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2009

MA-FRA CORRE IN SUPERBIKE

Una linea di prodotti interamente dedicata alle due ruote

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2018

DIKE CI SARA’

L’AZIENDA PORTA IL COLORE DELLE SUE SCARPE E DEL SUO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO AL FESTIVAL DELL’EDILIZIA LEGGERA. LUCCA, 1 - 3 MARZO

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2023

La connettività della piattaforma Nuron di Hilti accelera la rivoluzione IoT nel mondo dell’edilizia

Nuron, una delle più recenti novità in casa Hilti, coniuga innovazione e semplicità: le sue inedite funzionalità data-driven sono studiate per incrementare efficienza e produttivi...

LEGGI L'ARTICOLO