Dall’8 al 10 novembre in occasione di GIC 2018, la mostra convegno dedicata interamente al calcestruzzo, presso lo stand di Volteco - Stand A 37 - saranno presentate due delle migliori tecnologie oggi presenti sul mercato per impermeabilizzare efficacemente tutti gli ambienti interrati: Bi Mortar Family, la famiglia di malte impermeabili specialistiche e multifunzione, che garantisce un’ottima impermeabilità ed elevate prestazioni meccaniche anche in presenza di spinta idraulica negativa, e Amphibia, la membrana impermeabilizzante pre getto, autosigillante e autoriparante dalle elevate proprietà idro-reattive che ha rivoluzionato il concetto di impermeabilizzazione, riscuotendo grande successo tra gli addetti ai lavori.
Un successo, che ha conquistato il mercato italiano, ma non solo. La risonanza internazionale seguita lo scorso anno al lancio di Amphibia, l’ha fatta apprezzare in gran parte del mondo, facendola approdare quest’anno al Dubai Trade Center in occasione di “The Big 5”, in programma dal 26 al 29 novembre negli Emirati Arabi. La fiera, considerata oggi l’evento di riferimento per il settore dell’edilizia e delle costruzioni del Medio Oriente, del Sud-Est Asiatico e di alcuni Paesi dell’Africa Orientale, rappresenterà una delle esposizioni più prestigiose per Volteco, un appuntamento imperdibile e autorevole che lo scorso anno ha ospitato 65.000 visitatori provenienti da 137 diversi Paesi.
Non meno significativa sarà la presenza di Volteco alla fiera di Monaco BAU 2019, il salone più importante a livello europeo nel settore della costruzione, dove dal 14 al 19 gennaio Amphibia e Volteco torneranno a essere protagonisti presso la Hall A2 Stand 510.
Un’altra vetrina internazionale che ogni anno catalizza l’attenzione di un gran numero di visitatori per la qualità delle innovazioni che presenta.
Volteco Spa dal 1976 ad oggi ha maturato indiscusse competenze e capacità tecniche nel suo settore di riferimento diventando una realtà consolidata che lavora ad alti livelli tecnologici con un catalogo di soluzioni specifiche a copertura di ogni esigenza legata all’impermeabilizzazione, dall’interrato alle coperture piane, passando per il risanamento delle murature.
Grazie al reparto Ricerca & Sviluppo, le tecnologie proposte sono costantemente aggiornate, studiate e progettate sulle reali e concrete esigenze di installatori e professionisti del settore, per rispondere efficacemente a tutte le difficoltà di intervento.
L’AZIENDA PRESENTA UNA CHIAVE UNIVERSALE PER TUTTE LE PORTE, IL NUOVO LETTORE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI
LEGGI L'ARTICOLOConfermato il successo del corso webinar di Volteco “Progettare l’impermeabilizzazione: scavo aperto e opere provvisionali”
LEGGI L'ARTICOLORisultati 2008 e trend per il 2009. Quali prospettive in generale e quali i settori tipologici che meglio riusciranno a reagire alle difficoltà economiche del mercato secondo un leader di mercato come Scame
LEGGI L'ARTICOLOAlla manifestazione è stato presentato il varialuce LT1 UN
LEGGI L'ARTICOLO