EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/09/2019

SKIL presenta la sua esclusiva tecnologia dei motori brushless.

Sinonimo di efficienza, maggiore autonomia e lunga durata, il motore Brusheles risulta anche più compatto. SKIL ha dotato il suo modello 3070 di un motore brushless con un controllo elettronico del proprio design e della propria produzione per migliorare le prestazioni della macchina, eliminando attriti, scintille e surriscaldamento, prolungando, in questo modo, la vita del motore di oltre 10 anni.

SKIL offre tutte le innovazioni di cui gli utenti più esigenti hanno bisogno per affrontare le loro sfide quotidiane. Le macchine SKIL sono prodotte secondo i più alti standard di qualità e incorporano innovazioni che risultano davvero di aiuto nel lavoro quotidiano. Nel campo dell'innovazione, le nostre macchine con motore brushless introducono un miglioramento significativo per ottenere una maggiore densità energetica rispetto ad altri motori di questo tipo e ovviamente rispetto ai tradizionali motori a spazzole.

Il modello SKIL 3070 "20V Max" (18 V) è un trapano a percussione a batteria senza spazzole. Questo strumento è ideale per la foratura di murature, metallo o legno, nonché per i lavori di avvitatura più impegnativi. Il motore brushless garantisce una maggiore potenza, una maggiore efficienza e una piú lunga durata. Le 17 impostazioni di frizione garantiscono risultati di serraggio precisi. Grazie al selettore delle funzioni laterali, è possibile alternare facilmente tra le funzioni di avvitatura, foratura e foratura a percussione. Lo strumento ha due velocità, che possono essere utilizzate sia per operazioni di foratura veloci che per operazioni di avvitatura e foratura piú pesanti. In generale, questo strumento versatile offre tutto il necessario: tecnologia della batteria refrigerata “KeepCool”, velocità variabile per un controllo completo e luce a LED che garantisce una buona visibilità sul lavoro. Il modello SKIL 3070 HA viene fornito con una doppia batteria da 2,5 Ah (KeepCool), caricabatterie da 60 minuti e una valigetta da trasporto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/09/2015

SPRAY PROFUMATO PER L'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE

Da Fra-Ber ecco Deotex Plus

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2010

MAURIZIO BRANCALEONI CONFERMATO PRESIDENTE AVR

“Nell’ambito del piano programmatico che intendo sviluppare durante della mia presidenza” - dichiara il dott. Brancaleoni – “sottolineo l’interesse prioritario dell’Associazione a proseguire o avviare iniziative a difesa della qualità dei prodotti e del rispetto alla normativa e direttive vigenti"

LEGGI L'ARTICOLO

22/02/2013

PREVISIONI ROSEE PER L'EXPORT

A rilevarlo il Rapporto Export 2013-2016 di Sace

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2020

OBI Italia dona 2.500 mascherine FFP3 all’Associazione Nazionale Alpini - sezione di Bergamo per l’Ospedale da campo.

La multinazionale tedesca, attiva nel rifornimento di dispositivi di protezione individuale alle strutture ospedaliere italiane, ha donato 2.500 mascherine FFP3 alla sezione di Bergamo dell’Associazione Nazionale Alpini da destinare all’Ospedale da campo in costruzione presso la Fiera.

LEGGI L'ARTICOLO