Honeywell (NYSE: HON) ha oggi annunciato l’accorpamento di Sperian Protection a Honeywell Safety Products per formare un’unica realtà mondiale nel settore dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI). Le attività saranno raggruppate sotto il nome di Honeywell Safety Product e continueranno a far parte integrante di Honeywell Automation et Control Solutions Life Safety. William Hayes, attualmente Presidente della Honeywell Safety Products è stato nominato Presidente della nuova realtà combinata.
« L’unione di Honeywell Safety Products e di Sperian Protection crea una realtà dinamica, ben posizionata per diventare il miglior fornitore al mondo di DPI », dichiara Mark S. Levy, PDG de Honeywell Life Safety. « L'integrazione far questi due leader mondiali ci consentirà di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni e di cogliere al meglio le opportunità offerte da questo mercato in forte crescita ».
Nel complesso, ai nove incontri hanno partecipato 140 persone
LEGGI L'ARTICOLOFERVI Group sostiene ancora una volta lo sport, partendo dal territorio e dai più giovani. L’accordo con la realtà bolognese Sport Education rappresenta infatti un passo concreto per promuovere l’accessibilità dello sport e i suoi valori.
LEGGI L'ARTICOLOEcco le prime smerigliatrici angolari al mondo con funzione Connectivity; utensili a batteria con la stessa potenza degli utensili a filo
LEGGI L'ARTICOLOÈ diventato permanente il bonus pubblicità, il credito di imposta del 75% dedicato a imprese, professionisti ed enti non commerciali che effettuano investimenti pubblicitari incrementali sulla ...
LEGGI L'ARTICOLO