Honeywell (NYSE: HON) ha oggi annunciato l’accorpamento di Sperian Protection a Honeywell Safety Products per formare un’unica realtà mondiale nel settore dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI). Le attività saranno raggruppate sotto il nome di Honeywell Safety Product e continueranno a far parte integrante di Honeywell Automation et Control Solutions Life Safety. William Hayes, attualmente Presidente della Honeywell Safety Products è stato nominato Presidente della nuova realtà combinata.
« L’unione di Honeywell Safety Products e di Sperian Protection crea una realtà dinamica, ben posizionata per diventare il miglior fornitore al mondo di DPI », dichiara Mark S. Levy, PDG de Honeywell Life Safety. « L'integrazione far questi due leader mondiali ci consentirà di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni e di cogliere al meglio le opportunità offerte da questo mercato in forte crescita ».
Si cercherà un punto d'incontro tra teoria e pratica
LEGGI L'ARTICOLOValex ha rinnovato e ampliato la gamma di trapani-avvitatori della linea Li-Home per offrire una risposta immediata a chi ha bisogno di strumenti per lavorare su legno, metallo e plastica. Il risultato è una serie di elettroutensili leggeri e sicuri disponibili in tre versioni (12V, 14,4V e 18V)
LEGGI L'ARTICOLOLa coppia Ciabatti-Mereu si è aggiudicata il titolo nella categoria Master
LEGGI L'ARTICOLOBeretta Clima scende in campo a sostegno del Progetto Lecco 100, tradizione che forma il futuro
LEGGI L'ARTICOLO