EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/05/2013

UNA NUOVA SMERIGLIATRICE ANGOLARE

La gamma Stanley FatMax si amplia con questo elettroutensile con disco da 230 mm

Anche nelle applicazioni lunghe e impegnative, la nuova smerigliatrice angolare con disco da 230 millimetri della linea Stanley FatMax assicura il massimo comfort grazie all'impugnatura laterale su tre posizioni rivestita in gomma e all'impugnatura posteriore gommata.

L'affidabilità di questo elettroutensile è garantita dalla guardia di sicurezza ruotabile e regolabile senza chiave, dall'interruttore a grilletto, dalle spazzole sostituibili, dal cavo lungo (4 metri) e dal blocco dell'albero, per un comodo e veloce cambio del disco.

Con la gamma FatMax, Stanley riserva una splendida sorpresa ai consumatori. Con il FMC010PR23 c'è la possibilità di comprare insieme a un prezzo vantaggioso la valigetta da 23 pollici, il Gift Set da 50 accessori e l'avvitatore con mandrino 10.8V. Con il FMC620PR23 si possono acquistare insieme la valigetta da 23 pollici, il Gift Set da 50 accessori e il trapano avvitatore con percussione 18V.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/03/2009

TYROLIT CUTTING PRO COMPETITION: IL VINCITORE

La gara di taglio e perforazione a livello europeo organizzata
da Tyrolit si è conclusa con il successo di Kim Guldbaek.
I due finalisti italiani all’ottavo e al dodicesimo posto.

LEGGI L'ARTICOLO

19/06/2009

SEGNALI (STRADALI) PIÙ SICURI

Un cartello stradale può salvarci la vita: è per questo che i “segnali” lungo le strade devono essere i più chiari e “leggibili” possibili. Un incontro per fare il punto della situazione attuale e iniziare a migliorare la “malasegnaletica”

LEGGI L'ARTICOLO

08/02/2019

ECOCUBES 22 litri Il portatutto discreto e modulabile, anche per la raccolta differenziata.

Meliconi porta ordine in casa con una soluzione salvaspazio semplice e funzionale.   Niente più sacchetti per la raccolta differenziata in giro per la casa, ma nemmeno scarpe né pa...

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2008

LA RIGENERAZIONE EDILIZIA, ANTIDOTO ALLA CRISI

Nei tre giorni densi d’incontri e di confronti al Lido di Venezia, il tema della terza edizione del forum del sistema delle costruzioni ha raccolto un interesse ben oltre le attese, soprattutto tra progettisti e imprese di costruzione. Dall’ampia panoramica sui molti versanti dell’argomento, sono emerse importanti linee innovative utili alla rotta d’uscita dal contesto recessivo.

LEGGI L'ARTICOLO