È da poco iniziato il Campionato di Serie A di pallacanestro. Per il secondo anno consecutivo, Salice sponsorizzerà la Vuelle Pesaro Basket e il suo settore giovanile. Dopo la salvezza dell'anno scorso, acciuffata all'ultima giornata, quest'anno la squadra punta a mantenere la categoria con meno apprensioni.
È invece tutta nuova la partneship che lega l'azienda Salice alla Pallacanestro Cantù, squadra che, oltre al campionato italiano, sta disputando anche la Fiba Europe.
Ai migliori buyer delle catene verrà consegnato un premio
LEGGI L'ARTICOLOGrazie al controllo via App, con PLX è possibile rispondere al citofono direttamente dal cellulare sia stando comodamente seduti sul divano, sia quando si è fuori casa!
LEGGI L'ARTICOLOUn impegno concreto a favore della sicurezza e trasparenza della catena di approvvigionamento
LEGGI L'ARTICOLOObiettivo delle due aziende tedesche ì espandersi sui mercati internazionali
LEGGI L'ARTICOLO