La Legge di Stabilità 2017 -approvata definitivamente al Senato lo scorso dicembre 2016-, ha confermato la proroga del bonus riguardante il super ammortamento al 140% per tutto il 2017.
Possono usufruirne tutte le aziende, i professionisti o i soggetti titolari di reddito di impresa sia residenti in Italia sia con stabile organizzazione nel nostro Paese, che fanno investimenti in beni strumentali nuovi.
È questo dunque il momento giusto per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno per la tua nuova attrezzatura in merito a riscaldamento o pulizia!
Tanti i servizi offerti dall'azienda
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda ottiene la certificazione BS-OHSAS 18001:2007 un importante riconoscimento che segna un ulteriore traguardo nella strategia di sviluppo orientata su qualità, innovazione e sostenibilità ambientale
LEGGI L'ARTICOLO
Il 25 Gennaio a Roma presso l’Hotel Parco dei Principi verranno presentate ai professionisti del contract soluzioni smart per la progettazione di bagno e aree benessere
LEGGI L'ARTICOLO
Tre grandi aziende si sono unite in questo importante progetto e hanno chiamato a coordinare il Consorzio Andrea Lenotti
LEGGI L'ARTICOLO