EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/01/2019

FARAONE NELLA SHORT LIST DEGLI IAPA AWARDS 2019

Faraone Industrie, con il prodotto Elevah 50 Air è tra i finalisti agli IAPA Awards 2019, per la categoria Product of the Year – Scissor Lifts & Vertical Masts.

Gli IAPA Awards (International Awards for Powered Access), che si terranno il prossimo 6 marzo 2019 a Dubai, sono organizzati da Access International ed IPAF e premiano le buone prassi e l’eccellenza nel settore dei mezzi di accesso aereo.

Essere entrati nella Short List rappresenta una grande soddisfazione per Faraone, che da sempre investe sulla continua innovazione.

Il prodotto selezionato, Elevah 50 Air, è una macchina con doppia apertura ed inclinazione laterale del cestello, completamente protetta in EVA, progettata per lavorare nei motori degli Airbus.
Estremamente compatta, con soli 76 cm di larghezza, consente di entrare nello spazio tra il motore e la sua copertura e lavorare in totale sicurezza fino a 5 metri (altezza lavoro).
Le aperture laterali del cestello, a 2 differenti regolazioni, permettono all’operatore di poggiarsi sulla parete del cestello ed effettuare la manutenzione in comodità. 
Realizzata per la manutenzione ai motori degli Airbus, questa inclinazione è particolarmente utile per riuscire ad arrivare in punti non facilmente raggiungibili con normali piattaforme o scale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/01/2009

‘UNI’ CONTRO LE VIBRAZIONI

Pubblicato di recente un rapporto UNI con le linee guida per ridurre i danni da vibrazioni

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2013

ARTÈNSILE: L’ARTE ENTRA IN FERRAMENTA

Il primo classificato al concorso organizzato da Sabrina Canese di Ferramenta Canese riceverà un premio di mille euro. Per le iscrizioni c'è tempo fino a fine luglio

LEGGI L'ARTICOLO

01/12/2014

ANCHE IN FERRAMENTA GLI OCCHIALI PER IL BRICOLEUR

I modelli On/Off a marchio EspressoOcchiali di Industrie Ottiche Italiane consentono di eseguire lavori di fai da te anche al buio

LEGGI L'ARTICOLO

15/01/2019

Suggestioni di design in un triplex di Montréal con Nastro di Ritmonio.

La fusione di tre appartamenti, in piani diversi, per dar vita ad una nuova unità abitativa: ecco il progetto che lo studio Les Ensembliers ha seguito per questo triplex di Montréal, Canada, vi...

LEGGI L'ARTICOLO