EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/03/2018

TRAPANO AVVITATORE LI-HOME 2V 218

Valex ha rinnovato e ampliato la gamma di trapani-avvitatori della linea Li-Home per offrire una risposta immediata a chi ha bisogno di strumenti per lavorare su legno, metallo e plastica. Il risultato è una serie di elettroutensili leggeri e sicuri disponibili in tre versioni (12V, 14,4V e 18V)

Tra i modelli della gamma, Li-Home 2V 218 di Valex è il trapano-avvitatore a 18V con 2 velocità dotato di batteria al litio da 1,3Ah. Robusto e affidabile è stato progettato per avere una lunga durata nel tempo grazie alla trasmissione con ingranaggi in acciaio. Li-Home 2V 218 è dotato di 2 velocità per eseguire con successo varie tipologie di lavori: la precisione della bassa velocità per lavori di avvitamento e la potenza dell’alta velocità per i lavori di foratura più sfidanti. Le 21 posizioni di frizione, la coppia di torsione fino a 45 Nm e l’arresto immediato della rotazione rendono Li-Home 2V 218 uno strumento completo per portare a termine anche i lavori più impegnativi. Praticità e facilità d’uso sono poi assicurate dalla struttura compatta e dall’ergonomia del prodotto nonché dal peso contenuto (1,2 Kg). Li-Home 2V 218 è dotato di luce led per garantire la massima visibilità e precisione anche in condizioni di scarsa illuminazione. La ricarica veloce della batteria (1h), lo rende inoltre sempre pronto all’uso.

Li-Home 2V 218 è proposto con una valigetta solida e compatta per contenere tutto ciò che serve per la piena operatività dello strumento: le due batterie in dotazione e l’alimentatore 230V per la loro carica veloce.
La valigetta consente inoltre di trasportare Li-Home 2V 218 ovunque necessario.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/12/2018

Arriva in Italia la Skill Home + Control di BTicino 
per Amazon Alexa

Grazie all’interazione con Living Now - la nuova linea BTicino che unisce il meglio della ricerca estetica alle più avanzate tecnologie smart - la Skill permette di controllare luci, tapparelle e prese domestiche con il comando vocale.

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2020

I CARRELLI STILL MIGLIORANO LA LOGISTICA DI PARMACOTTO.

Una delle più importanti aziende italiane nella produzione di salumi si affida a STILL per le attività di movimentazione all’interno dei suoi stabilimenti.

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

GRUPPO BETA: NEL 2023 RICAVI PER OLTRE 250 MILIONI. ORA L’OBIETTIVO È RAFFORZARE LO SVILUPPO IN EUROPA

Investimenti, acquisizioni e assunzioni guidano la crescita: 138 nuovi collaboratori nel 2023 e oltre il 3% del fatturato in Ricerca & Sviluppo. L’AD Roberto Ciceri: “Stiamo valutando l’apertura di nuove filiali in Europa per essere ancora più competitivi”.

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2011

BOSCH ELETTROUTENSILI: + 19% NEL 2010

- Bosch Elettroutensili realizza nel 2010 un fatturato di 3,5 miliardi di euro (+19% rispetto al 2009)
- Gli strumenti di misura conquistano il 19% delle quote di mercato (+ 3% rispetto al 2009)
- Forte sviluppo in Asia-Pacifico e in Sud America

LEGGI L'ARTICOLO