Le vendite di Home Depot sono diminuite del 6,2% nel terzo trimestre di quest'anno con il fatturato a rete omogenea che è sceso addirittura del 7,1% (segnale che solo le nuove aperture hanno parzialmente contenuto l'andamento negativo delle vendite).
Questi risultati hanno portato la catena attiva nel bricolage a preventivare un dato negativo su base annuale di circa l'8% di riduzione complessiva del fatturato.
LLe vendite di HomeDepot sono diminuite del 6,2% nel terzo trimestre di quest'anno con il fatturato a rete omogenea che è sceso addirittura del 7,1% (segnale che solo le nuove aperture hanno parzialmente contenuto l'andamento negativo delle vendite).
Questi risultati hanno portato la catena attiva nel bricolage a preventivare un dato negativo su base annuale di circa l'8% di riduzione complessiva del fatturato.
L'azienda ha motivato questo andamento con le condizioni del mercato immobiliare e delle costruzioni e con l'andamento macroeconomico generale che starebbe influendo negativamente sui risultati.
L'azienda ha stoppato il piano di espansione per quest'anno (decidendo di non aprire in 50 nuove location) e in ottica di riduzione di costi e ricerca di efficenza ha chiuso 15 punti vendita azienda ha motivato questo andamento con le condizioni del mercato immobiliare e delle costruzioni e con l'andamento macroeconomico generale che starebbe influendo negativamente sui risultati.
L'azienda ha stoppato il piano di espansione per quest'anno (decidendo di non aprire in 50 nuove location) e in ottica di riduzione di costi e ricerca di efficenza ha chiuso 15 punti vendita.
Appena arrivato alla Direzione della Divisione Commerciale Elettroutensili Bosch Europa del Sud, Davide Doda si dimostra un manager dalla visione molto pratica del propro incarico, consapevole della responsabil...
LEGGI L'ARTICOLOAgevolazioni in materia doganale, lotta alla contraffazione validi strumenti per migliorare la competitività delle imprese
LEGGI L'ARTICOLOResine pronte all’uso per un ancoraggio rapido e sicuro, anche grazie ad un sistema di estrusione più rapido e agevole e ai flaconi riutilizzabili. I nuovi ancoranti chimici ad iniezione a rapido indurimento...
LEGGI L'ARTICOLONella situazione di emergenza sanitaria da Covid 19 in cui ci troviamo, è necessario ridurre al minimo e con tutti i mezzi possibili il rischio di contagio: le partizioni in vetro negli uffici e nei l...
LEGGI L'ARTICOLO