EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/02/2017

BULLOCK®, restyling di prodotto

Il marchio leader europeo nei dispositivi meccanici per la protezione dal furto d’auto, propone una gamma di prodotto interamente rinnovata per un completo rilancio di linea che continua a rappresentare il valore aggiunto della sicurezza meccanica

La gamma BULLOCK® si compone di 3 prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza di protezione.

Bullock® “Excellence” Blocca Pedali: in acciaio carbonitrurato ultra resistente, antitrapano e antitaglio, con tecnologia “Seeger Lock” contro gli attacchi per estrazione, rapido e semplice da montare, è disponibile in 2 versioni, ciascuna con 2 chiavi in dotazione per cambio manuale -disponibile in 3 modelli (X, K, W) in base alla compatibilità con l’auto posseduta- e per cambio automatico.

La massima visibilità con effetto ultra deterrente grazie al nuovo braccetto giallo e lo scudo di sicurezza in lega rinforzata, rendono Bullock® “Defender” l’antifurto per volante e pedali ideale per le city car. E’ il prodotto BULLOCK® più venduto perché “universale” grazie alla sua adattabilità ad ogni macchina. Da oggi con una serratura antiscasso Made in Italy ancora più evoluta.

Protezione integrata per volante e pedali, soluzione “value-for-money”, con nuove impugnature “grip” per un’installazione ancora più semplice: queste le caratteristiche di Bullock® “Absolute”. Il blocca volante-pedali universale inoltre si presenta da oggi più compatto, più pratico e maneggevole.

Bullock® è distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, presso i principali negozi di Autoricambi e Autoaccessori in tutto il territorio nazionale. Disponibile anche online e presso alcuni punti vendita della grande distribuzione organizzata. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/07/2014

UN CARICABATTERIE GENIALE

Lampa presenta Genius-Tech

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2008

EXPOEDILIZIA 2008: SI TESTANO LE MACCHINE DA CANTIERE

Dopo il successo della prima edizione, per il 2008 previsti 30mila metri quadrati di area dimostrativa per macchine da cantiere

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2009

PORTE PER DOMARE IL FUOCO

Proseguono i corsi di formazione per installatori e manutentori di chiusure tagliafuoco e tagliafumo

LEGGI L'ARTICOLO

28/01/2015

CRESCITA IN DOPPIA CIFRA PER VARTA ITALIA

Nel 2014 l'azienda ha fatto registrare un eclatante +13,1%

LEGGI L'ARTICOLO