EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/09/2019

Olimpia Splendid scalda l’autunno con i nuovi termoventilatori elettrici Caldo Vintage e Caldo Relax.

Colori originali e design distintivo “vestono” i due nuovi modelli, che assicurano potenza termica, diffusione del calore e sicurezza.

Quando si parla di termoventilatori elettrici, ad influenzare la scelta d’acquisto entrano in gioco diversi fattori sia estetici che funzionali. Il termoventilatore elettrico è considerato sempre più spesso un elemento d’arredo da collocare nel bagno di casa o in un piccolo studio, dove introdurre un tocco di colore e design in linea con le ultime tendenze moda. In questo scenario di mercato, Olimpia Splendid punta ad affermarsi con uno stile riconoscibile e propone per l’inverno 2019/2020 due nuovi prodotti - Caldo Vintage e Caldo Relax - che confermano le scelte vincenti dello scorso anno. Design e colore: gli elementi che caratterizzano il caldo firmato Olimpia Splendid I colori d’ispirazione anni Settanta sono il tratto distintivo del nuovo Caldo Vintage, che propone un corpo dal design originale color giallo zafferano in contrasto con la griglia e i dettagli neri. Sono invece le tinte pastello a connotare il nuovo Caldo Relax: il blu Niagara del guscio posteriore, abbinato al bianco Egret della griglia frontale, sono destinati a diventare la nuova coppia colore della prossima stagione invernale. Entrambi i modelli si distinguono anche per la scelta di volumi e materiali “robusti”, capaci di aumentarne stabilità e durata, anche a fronte di ingombri ridotti e slim come nel caso del Caldo Relax (profondo solo 135 mm). Potenza termica, diffusione del calore e sicurezza In questo segmento di mercato, l’estetica non deve trascurare i fattori più funzionali, altrettanto importanti: il primo fra tutti è la potenza termica. Su questo fronte i nuovi termoventilatori elettrici di Olimpia Splendid assicurano entrambi 2.000 W, modulabili su 2 livelli di potenza. Caldo Vintage, il modello dotato di ceramic technology e di una base rotante, diffonde il calore in modo più uniforme e costante. Nessun compromesso anche sul fronte della sicurezza, trattandosi di prodotti collocati spesso in bagno, sopra una mensola o sotto il lavandino. Entrambi i modelli sono stati valutati conformi al grado di protezione IP21 e risultano dunque sicuri in caso di caduta di corpi solidi superiori a 12 mm di diametro o di gocciolamento d’acqua in verticale. Sono altresì dotati di termostato di sicurezza e dispositivo antiribaltamento, che assicura lo spegnimento automatico in caso di caduta.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/09/2018

È online il nuovo Catalogo Tecnico AVE Domotica 2018

È disponibile il nuovo Catalogo Tecnico DOMINA 2018, dedicato alla domotica residenziale e per l’hotel di AVE.

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2019

Black Friday e Bricolage: 2 italiani su 10 scelgono il fai da te.

Su BricoBravo.com si inizia da lunedì 25 con la Black Week, una settimana di promozioni imperdibili.

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2012

UN MANIFESTO PER LA PROROGA DEL 55%

Gli obiettivi sono la riqualificazione del patrimonio immobiliare, la salvaguardia dell'ambiente e il risparmio di risorse energetiche

LEGGI L'ARTICOLO

25/01/2012

FORUM SERRAMENTI A RIMINI

Nuovo Palacongressi di Rimini, 8 e 9 marzo 2012.

LEGGI L'ARTICOLO