Tra progettisti, fabbri, falegnami, installatori e serramentisti, sono stati oltre 35mila i visitatori a SAIE3, il Salone internazionale della filiera di produzione del serramento e delle finiture d'interni ed esterni. Un risultato davvero notevole.
Alla manifestazione, che alle classiche esposizioni ha integrato mostre, iniziative speciali, incontri e ospiti di alto profilo, hanno partecipato 276 aziende. Dei visitatori, l'8% era proveniente dall'estero (90% dei quali da Paesi europei). Duccio Campagnoli, presidente di BolognaFiere, è soddisfatto: “SAIE3 ha visto la presenza qualificata di espositori e un'attenzione e una partecipazione di visitatori professionali superiore alle attese. È stato premiato l'impegno degli organizzatori, che hanno lanciato una nuova formula di manifestazione, caratterizzata dalla specializzazione e dall'incontro tra esposizione ed evento di cultura e comunicazione”.
Bonus per gli interventi di riqualificazione energetica prorogati ma ridotti dal 55% al 52% e, in alcuni casi, al 41%. Le novità sono contenute nell'ultima bozza del decreto sviluppo elaborata dal Governo.
LEGGI L'ARTICOLO
Realizzato in un materiale a base minerale il nuovo Geberit Setaplano semplifica la ristrutturazione o la posa ex-novo della doccia con una superficie setosa, antiscivolo e calda
LEGGI L'ARTICOLO
BLACK+DECKER ha pensato a una gamma di soluzioni per la pulizia efficace delle case che ospitano amici a quattro zampe con modelli ricaricabili dotati della speciale tecnologia PET SYSTEM che rende più...
LEGGI L'ARTICOLO
A Klimahouse, fiera internazionale dedicata all'edilizia sostenibile e all'efficienza energetica, la nota azienda esporrà porte e portoni in grado di incrementare concretamente l’isolamento termico di abitazioni ed edifici in genere. Oltre ad alcune interessanti e versatili soluzioni per l’outdoor.
LEGGI L'ARTICOLO