EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2013

DUE EDIZIONI SPECIALI PER IL NATALE

Dremel presenta due kit per far trascorrere ore serene a genitori e figli in vista della festività

Sono due le edizioni speciali che Dremel, marchio del gruppo Bosch, lancia sul mercato in vista del Natale: si tratta del kit Dremel Challenge, indicato per padri e figli, e del kit Dremel Versatip Creativo, pensato per mamme e figlie.??Quest'ultimo comprende il pirografo/saldatore a gas Dremel Versatip, tavole di legno presagomato a forma di stelle e fiocchi di neve, brillantini per il fissaggio a caldo e polvere e penna per embossing. Con questi strumenti è possibile realizzare fiocchi di neve e stelle in legno da appendere all'albero di Natale, a finestre o da usare come sottobicchiere.??Il kit Dremel Challenge, invece, include tutto ciò che serve per costruire un modellino d'auto in legno. Per realizzarlo, oltre ai materiali nella confezione, c'è anche il multiutensile Dremel 3000.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/04/2011

IL SETTORE ELETTROUTENSILI IN RIPRESA +5,5%.

Assutel registra una ripresa settore degli elettroutensili in Italia nel 2010 pari a +5,5%.

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2011

RETE METATEC A MAGLIE PICCOLE

Entra nella gamma Betafence la rete Metatec a maglie piccole. Versatile, robusta e disponibile in molteplici misure, è ideale per il giardinaggio, il bricolage e per la costruzione di gabbie, piccoli recinti e voliere.

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2012

MONTAGGIO TENDE DA ESTERNO, BILANCIO DRAMMATICO: OGNI ANNO 12 MORTI

L’indagine di Aipaa-Assites mette in eveidenza i rischi legati a questa professione

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2012

L'IMPORTANZA DI TEGOLE ADEGUATE IN ZONE SISMICHE

Il Gruppo Monier, di cui Wierer fa parte, ha una grande esperienza grazie alla presenza in aree soggette a fenomeni sismici rilevanti

LEGGI L'ARTICOLO