EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/03/2012

TORNATI DA COLONIA

Il mondo della ferramenta si è dato appuntamento all’International Eisenwarenmesse dove 2700 aziende hanno rappresentato 50 Paesi. Commenti positivi e fiducia per il futuro, queste le “sensazioni” delle molte aziende italiane presenti

Lo staff di Ferramenta 2000 è tornato a “casa” dopo aver battuto in lungo e largo l’edizione 2012 dell'International Eisenwarenmesse di Colonia. L’unica vera fiera europea della ferramenta.

Molto ridotta rispetto agli “sfarzi” degli anni ‘90, la manifestazione è ancora oggi un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori. Nei quattro giorni dell’evento (dal 4 al 7 marzo) la metropoli renana ha accolto i professionisti del trade e dell’industria, buyer e fornitori provenienti da tutto il mondo, per esporre e visionare le novità e tendenze, per allacciare nuove relazioni d’affari e piazzare gli ordini per il prossimo anno.

Oltre 2600 aziende provenienti da 50 paese hanno messo in mostra il meglio della ferramenta mondiale. Anche Ferramenta 2000, come d’abitudine, ha fatto bella mostra di sé con uno stand dedicato che ha attirato l’attenzione e raccolto le visite di molte delle oltre 200 aziende italiane presenti in fiera. I commenti su come è andata questa edizione saranno pubblicati sul numero di marzo di Ferramenta 2000.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2009

BENEFICI ECONOMICI PER CHI INVESTE IN SICUREZZA


Alle imprese che hanno implementato un Sistema di Gestione della Sicurezza, l´INAIL concede una riduzione del premio assicurativo.

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2009

LA FERRAMENTA IN EMILIA-ROMAGNA, PARLA L'ASSESSORE

Intervista all’Assessore al Turismo e Commercio, Guido Pasi, dell'Emilia Romagna

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2007

BRICOCENTER INAUGURA IL TERZO PDV BRESCIANO

Dopo Palazzolo sull’Oglio e Sonico è la volta di Verolanuova. L’espansione della rete di negozi in franchising della catena leader in Italia nel settore del bricolage non conosce soste.

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2018

BOERO PER L’EMPIRE TOWER PROJECT IN IRAQ:

UN'IMPORTANTE FORNITURA MADE IN ITALY PER LE DUE TORRI PIÙ ALTE DI SULEYMANIYAH

LEGGI L'ARTICOLO