Lo staff di Ferramenta 2000 è tornato a “casa” dopo aver battuto in lungo e largo l’edizione 2012 dell'International Eisenwarenmesse di Colonia. L’unica vera fiera europea della ferramenta.
Molto ridotta rispetto agli “sfarzi” degli anni ‘90, la manifestazione è ancora oggi un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori. Nei quattro giorni dell’evento (dal 4 al 7 marzo) la metropoli renana ha accolto i professionisti del trade e dell’industria, buyer e fornitori provenienti da tutto il mondo, per esporre e visionare le novità e tendenze, per allacciare nuove relazioni d’affari e piazzare gli ordini per il prossimo anno.
Oltre 2600 aziende provenienti da 50 paese hanno messo in mostra il meglio della ferramenta mondiale. Anche Ferramenta 2000, come d’abitudine, ha fatto bella mostra di sé con uno stand dedicato che ha attirato l’attenzione e raccolto le visite di molte delle oltre 200 aziende italiane presenti in fiera. I commenti su come è andata questa edizione saranno pubblicati sul numero di marzo di Ferramenta 2000.
La mostra convegno della ferramenta firmata Koelnmesse, sta consolidando la sua posizione nel mercato, confermandosi come punto di riferimento del comparto italiano con grandi aperture internazionali
LEGGI L'ARTICOLOIl cancello diviene sempre più parte integrante dell’abitazione, acquisendo ogni giorno un’importanza maggiore agli occhi dell’utente finale; per questa ragione, la scelta di un cancello deve necessariamente rispondere ad elevati requisiti estetici, adattarsi allo stile della casa regalandole unicità e coniugando al contempo la capacità di garantire il massimo comfort per l’utilizzatore.
LEGGI L'ARTICOLOLa partnership si consolida con una collezione di capi da lavoro dalle prestazioni e dal comfort ineguagliabili.
LEGGI L'ARTICOLONell’anno in cui il Covid ha sconvolto ogni pianificazione, l’azienda polacca dà una prova di forza e presenta oltre 1500 nuove referenze. Di questo e dei piani di sviluppo riguardanti il nostro Paese abbiamo parlato con Maurizio Verna Business Development Manager di Grupa Topex in Italia
LEGGI L'ARTICOLO