EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/10/2016

BETAFENCE: AL VIA LA GRANDE PROMOZIONE D’AUTUNNO

E’ partita l’operazione promozionale Betafence attiva fino al 21 novembre. Una tra le più attese iniziative nate con l’obiettivo di coinvolgere e valorizzare le ferramenta, fondamentali anelli della rete vendita, la promozione valorizza la qualità della proposta Betafence

Una proposta che negli anni è andata via via crescendo assicurando il mantenimento di elevati standard qualitativi: l’assortimento di prodotto è oggi più ampio per rispondere in modo ottimale all’esigenza di differenziazione che il mercato attuale impone.

Acquistando presso i distributori i rotoli di rete in promozione, nel quantitativo minimo richiesto, i rivenditori potranno usufruire di un esclusivo sconto.

Resistenti e durevoli, le reti Betafence sono indicate in tutte quelle applicazioni in cui è necessario delimitare un’area assicurando una buona protezione. Dotate di elevata flessibilità, prevedono inoltre tempi di installazione ridotti.

I materiali informativi ed il regolamento completo potranno esser richiesti ai distributori autorizzati Betafence.

Scegliere Betafence è una scelta di qualità, perché i prodotti sono controllati nell’intero processo produttivo, rispettano l’ambiente, sono atossici, durevoli nel tempo e garantiti.

Tutti i processi produttivi sono altamente specializzati e curati nei minimi dettagli in modo da assicurare una qualità costante dei prodotti in tutte le fasi: selezione delle materie prime, trafilatura del filo, trattamento termico dello stesso, zincatura a caldo, controlli sui rivestimenti protettivi fino alla gestione e alla rotazione degli stocks dei prodotti, per finire con la spedizione presso i clienti.

Processi produttivi puliti, controllo delle emissioni, atossicità dei prodotti: la politica “verde” di Betafenceè a 360°. L’impegno dell’azienda per la salvaguardia ambientale è stato riconosciuto anche dalla certificazione ISO 14001 ottenuta già nel 2004.

I prodotti Betafence sono rivestiti di poliestere ottenuto da polveri di nuova formulazione prive di piombo, cadmio ed altri plastificanti nocivi; per questo si possono dichiarare prodotti atossici, innocui e non inquinanti, conformemente a quanto previsto dalla normativa REACH (Registration, Evaluation and Authorisation of Chemicals).

Grazie agli speciali trattamenti e rivestimenti protettivi, i prodotti Betafence sono in grado di garantire sicurezza e affidabilità nel tempo. La performance dei prodotti è stata provata sul campo, in diverse situazioni ambientali e condizioni climatiche.

I rivestimenti di tutti i prodotti Betafence sono garantiti per 10 anni dalla corrosione in normali condizioni ambientali (EN 13438 – ISO 9227).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/10/2009

REGOLAMENTO REACH: QUALI SANZIONI?

Emanato un decreto contenente la disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni del regolamento (CE) n. 1907/2006 relativo alla valutazione e gestione dei rischi delle sostanze chimiche per la salute e l’ambiente. Le violazioni sanzionate.

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2025

Ambiente bagno Tecnomat - Nuova linea di sanitari monoblocco

Sintesi perfetta di design e funzionalità

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2023

ONLINE IL NUOVO SITO CORPORATE DEL GRUPPO BETA

Uno spazio virtuale per raccontare la storia centenaria, i valori, le aziende, l’impegno sociale e il legame con il Motorsport

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2016

Le “sfumature” di Ritmonio

La proposta dell’azienda si distingue per versatilità ed elevata possibilità di personalizzazione. Tutti gli elementi che la compongono combinano da un lato armonia ed equilibrio formale e dall’altro funzione e praticità

LEGGI L'ARTICOLO