"Nonostante la recessione di buona parte dei Paesi di Area Euro, BI-MU/SFORTEC ha conservato le sue dimensioni e ha superato il traguardo raccogliendo un cauto ottimismo, che fa ben sperare”. Dalle parole di Luigi Galdabini, presidente UCIMU, traspare soddisfazione per l'edizione appena conclusa della fiera.
Le visite registrate ai tornelli di FieraMilano per il 28esimo appuntamento con BI-MU/SFORTEC sono state infatti quasi 60mila (per la precisione, 58.875). 1.160 sono state invece le imprese presenti, che hanno occupato una superficie espositiva di 90mila metri quadri.
Buona affluenza anche dall'estero: 2.837 visitatori stranieri in rappresentanza di 77 Paesi, con prevalenza di svizzeri, tedeschi, francesi, spagnoli, serbi e taiwanesi.
"Dopo il 2010, anno di profonda crisi", afferma Luigi Galdabini, "la mostra è tornata a raccontare di un settore che investe in innovazione e crede nella ripresa del mercato italiano per la seconda metà del 2013".
La prossima edizione di BI-MU/SFORTEC è in calendario al quartiere espositivo di FieraMilano dal 30 settembre al 4 ottobre 2014.
Philips scende in campo per promuovere i temi della sostenibilità e del risparmio energetico nel quadro della propria attenzione per la salute e il benessere delle persone
LEGGI L'ARTICOLOA febbraio verrà presentata l'esposizione più grande d'Europa interamente realizzata con i prodotti di Granulati Zandobbio e dei suoi Partners
LEGGI L'ARTICOLOLe linee vita certificate Life-Tech di Mungo si arricchiscono di un nuovo sistema anticaduta: Slim Line 2.0, il kit per lavori in quota
LEGGI L'ARTICOLO
La fiera dell’affiliazione commerciale di Milano esce dai quattro giorni di manifestazione
confermandosi punto di riferimento per il settore nel panorama fieristico italiano.