EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/07/2012

VIMAR RIUNISCE LA FORZA VENDITA

Il 21 e 22 giugno si è svolta a Vicenza l’annuale Riunione della Direzione Commerciale Italia di Vimar

A sei mesi dalla nascita di Vimar Group - avvenuta a dicembre 2011 in seguito all’acquisizione della padovana Elvox - il Direttore Commerciale Italia Giovanni Maffeis ha voluto fare il punto della situazione evidenziando come il primo semestre dell’anno, seppur ancora segnato dall’instabilità del mercato di riferimento, sia servito per gettare solide basi per avviarsi verso una chiusura del 2012 in linea con le aspettative.

Grazie alla riorganizzazione della Forza Vendita - ora unificata in un’unica grande squadra - e alla integrazione di tutte le aree di attività delle due aziende venete in un unico piano di sviluppo strategico, Vimar Group è infatti ora in grado di competere maggiormente sul mercato attraverso l’offerta di un pacchetto completo di soluzioni per il settore residenziale e terziario.

La seconda giornata della Riunione è stata invece dedicata alla presentazione ufficiale alla forza vendita di Arké, la nuova serie civile che si posiziona nella fascia media del mercato con un’offerta ampia e diversificata. Affiancato dalla Direzione Marketing, dalla Direzione Sviluppo Buisiness, e dalla Direzione Tecnica, Giovanni Maffeis ha illustrato agli oltre 150 funzionari tecnico commerciali presenti tutte le particolarità e le funzionalità che caratterizzano il nuovo prodotto.

Disegnata nel presente per il futuro, Arké è la soluzione Vimar ai bisogni di oggi: un nuovo modo di vivere l’energia della casa, con tutta la qualità del made in Italy. Un oggetto semplice - ma attuale e di lunga durata - che entra nella nostra quotidianità in modo concreto e intelligente con una domotica che semplifica la gestione della casa ottimizzandone i consumi.

Caratterizzata da un design contemporaneo, la nuova serie civile di Vimar è disponibile in due forme – Classic e Round - ispirate al principio della semplicità e in sette diversi moderni materiali. Tasti e comandi - caratterizzati da una piacevole doppia bombatura - possono essere scelti nell’eleganza naturale del grigio antracite o con la sobrietà luminosa del bianco per abbinarsi in modo naturale alla vasta gamma colori e creare così la combinazione più in armonia con lo spazio abitativo. Con oltre 200 funzioni, dalle prestazioni evolute e con comandi intuitivi di ultima generazione, Arké facilita i gesti di tutti i giorni ottimizzando tempo ed energie.

Nella foto: Giovanni Maffeis, Direttore Commerciale Italia, posa per la foto di rito con il Responsabile Vendite Mercato Finale e con i Capi Area di Vimar Group.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/02/2020

BETA UTENSILI: PARANCHI MANUALI ROBUR 8143, 8146 E 8146C

Beta Utensili, nella promozione Beta Action 2020, presenta i nuovi paranchi manuali 8143, 8146 e 8146C, appartenenti alla gamma di accessori per funi e per il sollevamento Robur.

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2009

IL TUBO RESPONSABILE

Si chiama CONTAIN-IT Plus e ha la firma Georg Fischer. È nato per controllare l’aggressività nei trasporti fluidi e i fattori di rischio all’interno degli insediamenti industriali. Tubo nel tubo, soluzione sicura ed economicamente vantaggiosa, offre protezione a operatori, macchinari, edifici, suolo, aria e bacini idrici.

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2012

LA BENZINA MAGIGAS METTE LE ALI A DE NORA-MONTIN

Adriano Pan ha trionfato nella classifica finale della classe GT3 r09

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2020

Nuovo C.d.A. per Brico io.

Lo scorso 5 febbraio 2020 si è tenuta l’assemblea ordinaria di Brico io S.p.A., a seguito delle dimissioni del Consigliere Delegato Danilo Villa, effettive dal 31 gennaio 2020. L’Assemblea...

LEGGI L'ARTICOLO