EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/03/2016

HENKEL: Sistemi efficienti di sigillatura nella tecnologia dei fluidi

Il mercato delle tecnologie ad alte prestazioni per il trattamento dei fluidi è in continua crescita: le soluzioni idrauliche e pneumatiche sono sempre più richieste nell'ingegneria meccanica.

Anche la più piccola perdita nei sistemi idraulici e pneumatici può causare danni importanti, quindi la protezione dalle perdite è una priorità per i produttori di tecnologie per i fluidi. Pompe, motori, cilindri e valvole oltre a mostrare la massima affidabilità devono impressionare per costi ed efficienza energetica. Adesivi e sigillanti moderni, ad alte prestazioni, sono la chiave al successo, ed hanno un forte impatto sull'efficienza e sul costo delle strutture nella produzione di componenti idraulici e pneumatici. Henkel offre ai suoi clienti soluzioni globali per i loro processi, da una sola fonte, per necessità che vanno dalla giunzione di connessioni di boccole a frenatura di filetti, da sigillatura di flange ad incollaggi strutturali e ad applicazioni di riempimento.

Gli adesivi superficiali liquidi anaerobici come LOCTITE 518 sono un'alternativa affidabile ed economica all'applicazione dei tradizionali o-ring. Il sigillante liquido crea una giunzione completa tra le superfici delle flange ed è superiore alla sigillatura degli o-ring dal punto di vista della resistenza chimica, aumentando quindi l'affidabilità operativa. Henkel non offre ai suoi clienti solo soluzioni per incollaggio e sigillatura, bensì anche prodotti per pulizia, protezione e dosaggio nelle tecnologie per i fluidi. I pulitori LOCTITE ad alta efficienza sono a base acqua o solvente e permettono la rimozione efficace di olii, grassi, lubrificanti liquidi ed altri residui prima dell'applicazione di adesivi e sigillanti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/06/2017

Aria compressa senza impurità, con Mattei si può!

Per rendere ancora più efficiente il funzionamento dei suoi compressori rotativi a palette, Mattei propone una nuova gamma di essiccatori ad assorbimento modulare ad alto contenuto tecnologico

LEGGI L'ARTICOLO

04/12/2008

ISEO ANCORA PIU' GRANDE

Una sede più moderna, di oltre 3.500 mq. più sicura e produttiva.

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2010

COLLABORAZIONE BOSCH E SORTIMO, TUTTE LE NOVITA'

Arrivano le nuove valigette L-Boxx
Mobilità a 360° per trasportare e riporre gli utensili
Ampio programma di accessori per adattare le valigette L-Boxx al trasporto di diversi tipi di elettroutensili, accessori e materiali di consumo

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2013

BANDO INAIL PER LA SICUREZZA

Fino alla metà dell'investimento per un massimo di 100mila euro

LEGGI L'ARTICOLO