Anche la più piccola perdita nei sistemi idraulici e pneumatici può causare danni importanti, quindi la protezione dalle perdite è una priorità per i produttori di tecnologie per i fluidi. Pompe, motori, cilindri e valvole oltre a mostrare la massima affidabilità devono impressionare per costi ed efficienza energetica. Adesivi e sigillanti moderni, ad alte prestazioni, sono la chiave al successo, ed hanno un forte impatto sull'efficienza e sul costo delle strutture nella produzione di componenti idraulici e pneumatici. Henkel offre ai suoi clienti soluzioni globali per i loro processi, da una sola fonte, per necessità che vanno dalla giunzione di connessioni di boccole a frenatura di filetti, da sigillatura di flange ad incollaggi strutturali e ad applicazioni di riempimento.
Gli adesivi superficiali liquidi anaerobici come LOCTITE 518 sono un'alternativa affidabile ed economica all'applicazione dei tradizionali o-ring. Il sigillante liquido crea una giunzione completa tra le superfici delle flange ed è superiore alla sigillatura degli o-ring dal punto di vista della resistenza chimica, aumentando quindi l'affidabilità operativa. Henkel non offre ai suoi clienti solo soluzioni per incollaggio e sigillatura, bensì anche prodotti per pulizia, protezione e dosaggio nelle tecnologie per i fluidi. I pulitori LOCTITE ad alta efficienza sono a base acqua o solvente e permettono la rimozione efficace di olii, grassi, lubrificanti liquidi ed altri residui prima dell'applicazione di adesivi e sigillanti.
COLOR INSIDE è un viaggio nella creatività attraverso il colore, fonte primaria dell’ispirazione per il noto Interior Designer, che porta alla definizione di uno stile abitativo
LEGGI L'ARTICOLO
Con Saratoga FERNOVUS è facile riverniciare superfici arrugginite, evitando le faticose operazioni di carteggio e di applicazione dell'antiruggine, perché FERNOVUS è un prodotto innovativo, ideato ne...
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo quanto emerge dal Barometro Mondiale dei Furti nel Retail, il fenomeno risulta in crescita in tutto il mondo. Il valore delle perdite in Italia nel 2011 ammonterebbe a 3,5 miliardi di euro, con un incremento rispetto al 2010 che supera quello della media globale.
LEGGI L'ARTICOLO
Formazione Promossa da Assofranchising
LEGGI L'ARTICOLO