1910 – 2010: Black & Decker compie cento anni. Un secolo di storia e in parallelo un secolo di innovazione l’hanno resa grande in tutto il mondo! Per celebrare quest’importante anniversario, Black & Decker ha ideato Black & Decker Design Award 2110 www.blackanddecker.it/concorsodesign2110, un concorso legato al design e all’innovazione di prodotto. Il tema è visionario: si tratta di interpretare qualità e applicazioni sorprendenti del trapano dei prossimi 100 anni tenendo conto delle sue funzionalità d’uso. Come sarà il trapano che utilizzeremo nel 2110? Questa è la domanda che Black & Decker rivolge a tutti gli studenti dei corsi delle Facoltà di Architettura, Ingegneria e delle Scuole di Design italiane.
Partecipare al concorso più innovativo dell’anno è semplicissimo. Innanzitutto è necessario iscriversi entro il 25 luglio 2010 sul sito www.blackanddecker.it/concorsodesign2110 compilando l’apposito modulo di adesione. C’è invece tempo fino al 10 settembre per inviare il progetto. Il più meritevole sarà premiato da una giuria qualificata di esperti del settore con la somma di 3.000€. Inoltre, la giuria assegnerà un premio speciale “Style and Fashion” al concept creativo più in linea con la moda di oggi.
Black & Decker Design Award 2110 è un’iniziativa svolta con il patrocinio dell’ADI, l’Associazione per il Design Industriale http://www.adi-design.org/.
Per il regolamento completo: www.blackanddecker.it/concorsodesign2110.
Da ieri, 25 Giugno, e fino al 15 Luglio sarà attivo il concorso a premi gratuito Ryobi “Mondiali fai-da-te”. Per partecipare sarà necessario solo completare l’apposito form e giocare!
LEGGI L'ARTICOLOSvoltosi con successo a Solbiate Olona (Va) l’appuntamento con 150 professionisti della rete vendita. L’azienda festeggia quest’anno il 75° anniversario dalla sua fondazione
LEGGI L'ARTICOLODal 21 e 22 maggio 2009 prende vita EUROJOIN 7 / GNS5: al Palazzo del Casinò di Venezia Lido 'tutto' sulla giunzione mediante saldatura
LEGGI L'ARTICOLO
Meliconi presenta il nuovo asse da stiro adatto alla personalità
di ogni donna.