Würth Italia ha inaugurato il nuovo Würth Store in Via Aurelia 746, a Roma, continuando così a creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale.
Questo è il dodicesimo “negozio dell’artigiano” a presidiare la provincia di Roma. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione previsto fino al 2025.
Il nuovo Würth Store è il 12° nella provincia romana, si estende su una superficie di oltre 300 metri quadrati e mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.
Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect - con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti - e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili fino al 30 novembre 2024 per tutti gli artigiani e le imprese locali.
“Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore che operano nella provincia di Roma” – ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia. “Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi”.
Il negozio di Roma è già presente
su Facebook, come tutti gli altri Würth Store.
Jet A-1 di Magigas è usato dagli elicotteri che svolgono le riprese della corsa rosa
LEGGI L'ARTICOLOiSC Italia Srl si è fusa per incorporazione in Einhell Italia Srl
LEGGI L'ARTICOLOComposito per il contenimento della ghiaia
LEGGI L'ARTICOLO
Con l’apertura sempre di giovedì scorso di una nuova unità affiliata a Carbonia, salgono a 102 le unità, delle quali 23 a gestione diretta e 79 affiliate.