EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/02/2008

NASCE LA CERTIFICAZIONE PER SALDATORI QUALIFICATI

Siglato dall’inizio dell’anno un importante accordo di collaborazione tra Istituto Italiano della Saldatura e Obiettivo Lavoro per il reclutamento di saldatori qualificati provenienti dall’estero

Istituto Italiano della Saldatura ed Obiettivo Lavoro, la più grande Agenzia per il lavoro italiana hanno attivato, nel 2008, una collaborazione per la qualificazione e la certificazione di saldatori reclutati in paesi extra e neocomunitari; la collaborazione mira a soddisfare la crescente richiesta di saldatori specializzati da parte delle aziende italiane, fornendo, come di seguito illustrato, il massimo supporto tecnico e amministrativo.

Le certificazioni, emesse dall’Istituto Italiano della Saldatura, saranno conformi alla normativa europea.
Obiettivo Lavoro S.p.a., la più grande Agenzia per il lavoro italiana, si propone come risposta alle esigenze di reperimento di figure rare e specializzate utilizzando come bacino di reclutamento i paesi extra e neocomunitari.

Nel 2006 Obiettivo Lavoro ha investito sul tema della Responsabilità sociale di Impresa: è la prima Agenzia che si impegna nel progetto promosso dalla UE e dal Minwelfare sulla Corporate Social Responsabilità (Carta dei Valori, Codice Etico, Bilancio sociale). Obiettivo Lavoro è inoltre la prima Agenzia che aggiunge a ciò la acquisizione della Certificazione Etica SA 8000, oltre alla certificazione ISO 9001:2000.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/05/2009

E-COMMERCE: LA FIDUCIA E’ CONVERSAZIONE

Importanti obiettivi raggiunti al II Convegno Nazionale del Commercio Elettronico

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2019

COOKIE di Palazzetti: la cucina si trasferisce all’aperto

Cosa c’è di meglio che festeggiare l’arrivo della bella stagione con momenti di convivialità all’aria aperta, durante i quali la preparazione e la cottura del cibo diventano f...

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2018

START UP EVOLUTION "Pinuccio Lamura"

DALLA MEDICINA AL TURISMO FINO AL RECUPERO RIFIUTI: OLTRE TRENTA PROGETTI INNOVATIVI PRESENTATI PER IL PREMIO “START UP EVOLUTION PINUCCIO LAMURA” IL VINCITORE SARA’ PREMIATO DOMENICA 7 OTTOBRE A SALA CONSILINA (SALERNO) DAL GOVERNATORE DE LUCA IN OCCASIONE DEL “LAMURA EVOLUTION DAY”

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2018

Bosch presenta Condens 2300 W

Nuova caldaia murale a condensazione che garantisce risparmio energetico e massima efficienza

LEGGI L'ARTICOLO