Istituto Italiano della Saldatura ed Obiettivo Lavoro, la più grande Agenzia per il lavoro italiana hanno attivato, nel 2008, una collaborazione per la qualificazione e la certificazione di saldatori reclutati in paesi extra e neocomunitari; la collaborazione mira a soddisfare la crescente richiesta di saldatori specializzati da parte delle aziende italiane, fornendo, come di seguito illustrato, il massimo supporto tecnico e amministrativo.
Le certificazioni, emesse dall’Istituto Italiano della Saldatura, saranno conformi alla normativa europea.
Obiettivo Lavoro S.p.a., la più grande Agenzia per il lavoro italiana, si propone come risposta alle esigenze di reperimento di figure rare e specializzate utilizzando come bacino di reclutamento i paesi extra e neocomunitari.
Nel 2006 Obiettivo Lavoro ha investito sul tema della Responsabilità sociale di Impresa: è la prima Agenzia che si impegna nel progetto promosso dalla UE e dal Minwelfare sulla Corporate Social Responsabilità (Carta dei Valori, Codice Etico, Bilancio sociale). Obiettivo Lavoro è inoltre la prima Agenzia che aggiunge a ciò la acquisizione della Certificazione Etica SA 8000, oltre alla certificazione ISO 9001:2000.
La ricorrenza è stata celebrata alla basilica di San Marco
LEGGI L'ARTICOLOUn’iniziativa prestigiosa per ricordare il fondatore di FITT® con il conferimento di un premio a Paolo Scaroni, primo “Uomo delle Stelle”
LEGGI L'ARTICOLOQuesto modello ha un tasto sull'impugnatura per cambiare getto
LEGGI L'ARTICOLO...VITI: probabilmente l’elemento più utile e versatile utilizzato per il fissaggio. Scopri su: ...
LEGGI L'ARTICOLO