Sono una tostiera, uno spremiagrumi e un robot da cucina i tre nuovi prodotti recentemente presentati da Black+Decker. Grazie alle piastre antiaderenti, la tostiera rende il pane sempre croccante, consentendo di organizzare velocemente un pasto gustoso.
Il doppio senso di rotazione dello spremiagrumi, molto pratico grazie al beccuccio, permette di estrarre più succo dalla frutta. Infine, il robot da cucina dispone di un motore di 400 watt di potenza e dà la possibilità di scegliere tra due velocità. Nella dotazione, sono compresi la lama tritatutto, il disco per emulsionare, il disco per montare le uova, affettare e sminuzzare i cibi e un accessorio per impastare.
La nuova resina Mit Turbomix di Mungo migliora l’aderenza sui materiali da costruzione
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda italiana lancia la promo invernale “Più fa freddo, più vinci”
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda catanese, guidata dalle famiglie Cuscunà e Belfiore, ha donato alla Croce Rossa Sicilia un ventilatore polmonare per ambulanza.
LEGGI L'ARTICOLO
L’eccellenza della coltelleria sarà presente il prossimo fine settimana a San Daniele dal 26 al 29 Giugno
LEGGI L'ARTICOLO