EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/09/2009

NUOVI ANCORANTI PER L’EDILIZIA

La nuova resina Mit Turbomix di Mungo migliora l’aderenza sui materiali da costruzione

Nuove soluzione nel campo degli ancoranti chimici, soprattutto per chi lavora nei cantieri. Infatti, un problema frequente è la difficoltà di erogazione manuale con la pistola, specialmente nei periodi freddi in cui la resina delle cartucce di ancoranti chimici diventa più viscosa. La novità esclusiva
dalla ricerca Mungo è il nuovo sistema di cartuccia TURBOMIX, con un sistema di premiscelazione dei due componenti già all'uscita della cartuccia, che in
combinazione con l'apposito beccuccio miscelatore a basso attrito, permette una riduzione dello sforzo di erogazione fino al 40%.

Il sistema Mungo Turbomix è stato applicato a due prodotti, rispettivamente per l'edilizia e per la posa di serramenti. Il "MIT Rck Turbomix" è un ancorante chimico ad iniezione, composto da una cartuccia con resina epossiacrilato da utilizzarsi con la speciale pistola dosatrice bicomponente. Serve per fissaggio strutturale di barre filettate o barre ad aderenza migliorata su calcestruzzo, muratura, roccia e altri materiali da costruzione.
Idoneo su: calcestruzzo, roccia, mattone pieno, legno; calcestruzzo alleggerito e materiali porosi.

La resina epossiacrilato/vinilestere MIT Rck permette applicazioni su supporti umidi, anche costantemente; la formulazione a base 100% organica e l'applicazione anche in fori pieni d'acqua all'atto della posa La resina
epossiacrilato MIT Rck, altamente adesiva e penetrante, è adatta per posa di connessioni su legno e consolidamento di solai col metodo della soletta collaborante.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/05/2020

Covid-19 La fase II delle aziende delle ferramenta La parola a ULLMANN

Intervista a Enrico Ullmann, Direttore Vendite Ullmann

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2010

L'ITALIA E' IL TERZO FORNITORE IKEA

IKEA compra in Italia più di quanto vende.
IKEA Italia chiude l’anno commerciale 2009/10 con 1.540
milioni di euro di fatturato (+ 11,3%) e 3 nuovi punti
vendita.

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2015

ELETTROCANALI – ATALANTA, LA PARTNERSHIP PROSEGUE

L'azienda è terzo sponsor di maglia della squadra di Bergamo

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2025

FERVI presenta un nuovo avvitatore: compatto, versatile e pronto all’azione!

FERVI amplia la gamma di elettroutensili con un nuovo mini-avvitatore da 3,6V che unisce multifunzionalità e praticità di utilizzo per affiancare professionisti e appassionati del fai-da-te nelle proprie attività.

LEGGI L'ARTICOLO