Tech Zone di Armstrong Building Products è stata scelta come soluzione perfetta per la realizzazione della controsoffittatura tecnica, in grado di integrare sia i corpi illuminanti sia gli impianti di aerazione, del nuovo centro direzionale di Via Autostrada di Bergamo, un vero gioiello architettonico.
Armstrong Tech Zone è il frutto di una rivoluzionaria concezione di soffitto attrezzato. L'analisi di componenti ad hoc, realizzati appositamente nel colore global white, assicura una perfetta compatibilità tra i vari prodotti, dando al tempo stesso all'intero sistema un aspetto molto raffinato. Questa controsoffittatura prevede infatti infinite combinazioni di superfici, dettaglio bordi ed elementi tecnici che, in virtù delle loro notevoli performance, rendono gli spazi più gradevoli sotto gli aspetti dell'acustica, dell'illuminazione e della qualità dell'aria.
Grazie a Tech Zone non bisogna più, in fase progettuale, scegliere i singoli componenti e abbinarli fra loro. Inoltre, l'installazione è rapida perché gli impianti, inclusi nel soffitto, sono preventivamente studiati per essere collegati con facilità. Questo il commento di Isma Dall’Armi, AS Product Manager di Armstrong Building Products: “La filosofia che ha ispirato l’azienda nello sviluppo di Tech Zone si fonda sulla volontà di contribuire a rendere gli ambienti più sani, vivibili e sicuri. Grazie alla sua elevata modularità, Armstrong Tech Zone si rivela infatti una soluzione ideale per arredare e personalizzare qualsiasi tipo di spazio: negozi, open space, show-room, zone reception, hotel e ospedali”.
L’internazionalità piatto forte della prossima edizione di ZOW Pordenone, Salone leader del mercato fieristico della componentistica e accessoristica per l’industria del mobile
Il 16 ottobre scorso, Garden2, l’affiliato di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) che già gestisce altri due Brico Io (a Iglesias-Ci e a Quartu Sant’Elena-Ca), ha attivato il suo terzo Brico Io a Carbonia.
LEGGI L'ARTICOLOEuroflu UV Detector di Fra-Ber è efficace non solo nei sistemi di raffreddamento delle auto
LEGGI L'ARTICOLOI costruttori di macchine utensili puntano verso i mercati dell’est Europa, con in testa Albania, Croazia, Serbia e Slovenia
LEGGI L'ARTICOLO