A Milano, nella meravigliosa cornice dello Spazio Theca, ieri si è svolta la presentazione della nuova gamma Fluo di Olimpia Splendid, che comprende termoventilatori ad aghi e ceramici e stufe a infrarossi, che all'elevata efficienza associano un elegante design e colori chic, che li rendono perfetti complementi d'arredo.
I termoventilatori ad aghi Fluo, disponibili in fucsia e arancione, sono estremamente compatti e hanno scocche trasparenti. Sono omologati IP21, e dunque utilizzabili anche in bagno, i più potenti Oblò 2.2 e Normann, che esteriormente hanno un fondo nero con inserti di colori vivaci. Radical e Radical Torre sono invece termoventilatori ceramici molto potenti e dalle linee avvolgenti. In particolare, Radical Torre è dotato di un display elettronico, che consente di impostare la potenza desiderata e il timer e di selezionare la funzione Eco, che riduce i consumi. Della gamma Fluo fanno parte anche le stufe a infrarossi Caldo Halogen4 e Carbon Black.
Nell'occasione, Olimpia Splendid ha messo in mostra anche i propri fiori all'occhiello in tema di trattamento dell'aria, tra cui la gamma di umidificatori (tutti eleganti, silenziosi ed efficaci). Un posto speciale nell'esposizione è stato riservato al deumidificatore Acquaria 10, che per la sua accattivante estetica, pensata dal designer Sebastiano Ercoli, nel 2012 è stato insignito del prestigioso riconoscimento Good Design Award di Chicago.
La lavorazione del filo metallico rappresenta il core business di Compagnucci SPA, un'Azienda che punta da oltre 40 anni alla realizzazione di soluzioni d'avanguardia per il settore del mobile e in particolare per la cucina.
LEGGI L'ARTICOLO
L'evento ha registrato un'elevata partecipazione
LEGGI L'ARTICOLO
L'area allestita da UCCT ha ricevuto numerose visite
LEGGI L'ARTICOLO
Coverings 2018, l’appuntamento più importante negli Stati Uniti, di grande interesse per distributori, fabbricanti, retailers, architetti e giornalisti, vede FILA in prima linea con novità espressamente create e proposte per il mondo della ceramica e delle pietre naturali
LEGGI L'ARTICOLO