A Milano, nella meravigliosa cornice dello Spazio Theca, ieri si è svolta la presentazione della nuova gamma Fluo di Olimpia Splendid, che comprende termoventilatori ad aghi e ceramici e stufe a infrarossi, che all'elevata efficienza associano un elegante design e colori chic, che li rendono perfetti complementi d'arredo.
I termoventilatori ad aghi Fluo, disponibili in fucsia e arancione, sono estremamente compatti e hanno scocche trasparenti. Sono omologati IP21, e dunque utilizzabili anche in bagno, i più potenti Oblò 2.2 e Normann, che esteriormente hanno un fondo nero con inserti di colori vivaci. Radical e Radical Torre sono invece termoventilatori ceramici molto potenti e dalle linee avvolgenti. In particolare, Radical Torre è dotato di un display elettronico, che consente di impostare la potenza desiderata e il timer e di selezionare la funzione Eco, che riduce i consumi. Della gamma Fluo fanno parte anche le stufe a infrarossi Caldo Halogen4 e Carbon Black.
Nell'occasione, Olimpia Splendid ha messo in mostra anche i propri fiori all'occhiello in tema di trattamento dell'aria, tra cui la gamma di umidificatori (tutti eleganti, silenziosi ed efficaci). Un posto speciale nell'esposizione è stato riservato al deumidificatore Acquaria 10, che per la sua accattivante estetica, pensata dal designer Sebastiano Ercoli, nel 2012 è stato insignito del prestigioso riconoscimento Good Design Award di Chicago.
L’industrializzazione sposa il lusso della personalizzazione per una proposta sempre più customizzata e tailor made
LEGGI L'ARTICOLOHoneywell International Inc., azienda leader in svariati settori produttivi e tecnologici rafforza la sua posizione nel settore in forte crescita dei dispositivi di protezione individuale
LEGGI L'ARTICOLOFacendo seguito alla notizia comunicata nei giorni scorsi dal TG5 circa l’obbligatorietà entro il 2009 della patente energetica per la casa, (documento rilasciato per certificare lo “stato di benessere” ...
LEGGI L'ARTICOLOSEBA è lieta di presentare il nuovo portale istituzionale
LEGGI L'ARTICOLO