C’è grande attesa per la prossima scesa in campo della “squadra del fai da te” di OBI, ovvero l'apertura a Torino di un nuovissimo punto vendita, il 50° in Italia.
Sono in corso numerosi preparativi per celebrare questo importante evento, che rappresenta una tappa fondamentale nel progetto di espansione che l’azienda sta attuando, da diversi anni, nel nostro Paese.
“Siamo fieri di aver raggiunto un numero così importante di punti vendita in Italia, un successo dovuto al forte impegno aziendale nel cercare di presidiare ampiamente il territorio italiano per essere il più vicini possibile alla nostra clientela e a tutti coloro che troveranno in OBI il partner ideale per il fai-da-te e il giardinaggio,” ha dichiarato il management italiano della multinazionale che, fino ad ora, ha svelato soltanto la città di apertura, ma non la location in cui verrà inaugurato il 50° punto vendita OBI.
Grande suspanse, quindi, fino al giorno fatidico dell’inaugurazione, il 27 ottobre, che avverrà all’interno di una Grande Struttura torinese, dove il vecchio concetto di shopping verrà completamente stravolto per un approccio del tutto innovativo e internazionale.
Per celebrare l’’inaugurazione del 50° punto vendita è stata pianificata una massiccia campagna di comunicazione sui principali media italiani e sono stati organizzati tre appuntamenti promozionali, presenti in tutti i negozi OBI in Italia, grazie ai quali la clientela potrà usufruire di uno sconto del 50% sui numerosi prodotti inseriti nella promozione.
Poly Pool, azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, lancia una serie di nuove prolunghe, disponibili in diverse lunghezze (10m, 15m, 2...
LEGGI L'ARTICOLOI modelli della gamma hanno interessanti funzionalità
LEGGI L'ARTICOLODomus Industriale srl, specialista nel settore della sicurezza, è lieta di presentare la nuova esclusiva linea di Lucchetti e Sistemi di chiusura allarmati ‘DOMUS ALARM’ disponibile sul mercato dal mese di Ottobre.
LEGGI L'ARTICOLO“Piccolo è bello” ma da qualche anno è sempre meno “bello” se l’obiettivo è quello di essere più competitivi sui mercati mondiali. Ecco perché Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, soci fondatori di 4 aziende leaders nel settore della produzione di macchine e impianti di nicchia nel mercato dell’acqua in pressione, nate sulla scia della capofila Idrobase, hanno preso la decisione di fondere le società per unione costituendo Idrobase Group.
LEGGI L'ARTICOLO