EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/04/2016

I PRODOTTI BETAFENCE APPREZZATI A MACHIERALDO EXPO

L’open day viene proposto annualmente dal distributore piemontese Machieraldo ed è dedicato ai rivenditori di ferramenta e casalinghi

Betafence ha partecipato con un proprio stand a Machieraldo Expo, evento che si sé svolto domenica 10 aprile a Genova, presso il nuovo punto vendita Take&Carry.

Betafence ha esposto i propri rotoli di rete, pannelli di recinzione ed accessori da giardino, acquistabili durante la giornata, con offerte promozionali esclusive.

Le reti Pantanet Family sono state particolarmente apprezzate, soprattutto nella versione di colore antracite, una soluzione ideale per un’integrazione ottimale nei contesti urbani.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/07/2013

AD ALESSANDRIA SELF S'INGRANDISCE

Nel nuovo spazio si potranno anche noleggiare attrezzature

LEGGI L'ARTICOLO

05/03/2018

ARCHICREATIVEDAY

Wedi per la creatività dei progettisti, ovvero ecco come i sistemi dell’azienda tedesca saranno veri protagonisti di un contest creativo dedicato agli architetti

LEGGI L'ARTICOLO

16/06/2015

ASADO GRILL SBARCA SUL MERCATO ITALIANO

La collezione è stata presentata a Myplant & Garden

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2008

KINGFISHER ANNUNCIA LA VENDITA DI CASTORAMA ITALIA

Kingfisher plc annuncia ufficialmente la vendita di Castorama Italia per 560 milioni di Euro a Groupe Adeo S.A. gruppo privato francese proprietario delle insegne Leroy Merlin, BricoCenter e Bricoman.

LEGGI L'ARTICOLO