EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/04/2016

I PRODOTTI BETAFENCE APPREZZATI A MACHIERALDO EXPO

L’open day viene proposto annualmente dal distributore piemontese Machieraldo ed è dedicato ai rivenditori di ferramenta e casalinghi

Betafence ha partecipato con un proprio stand a Machieraldo Expo, evento che si sé svolto domenica 10 aprile a Genova, presso il nuovo punto vendita Take&Carry.

Betafence ha esposto i propri rotoli di rete, pannelli di recinzione ed accessori da giardino, acquistabili durante la giornata, con offerte promozionali esclusive.

Le reti Pantanet Family sono state particolarmente apprezzate, soprattutto nella versione di colore antracite, una soluzione ideale per un’integrazione ottimale nei contesti urbani.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/02/2015

SAIE3 TORNA A OTTOBRE

A Bologna riflettori puntati sull'universo del serramento

LEGGI L'ARTICOLO

28/04/2015

PRODOTTI ANTIMUFFA

Contro questo problema il Colorificio San Marco propone un additivo e due kit per interni

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2009

RIELLO A VERONAFIERE

L’Assemblea dei Soci dell’Ente di Viale del Lavoro si è riunita oggi per eleggere il nuovo presidente e il Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio è composto, oltre al presidente Ettore Riello, da Marco Bisagno, Raffaele Bonizzato, Guidalberto di Canossa, Sandro Casali, Giuseppe Fedrigoni, Massimo Giorgetti, Nicola Moscardo e Claudio Valente.

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2010

LO STILE CON FORMULA FULL SERVICE

MEWA opera in tutta Europa con 41 sedi e propone ai suoi clienti, con la formula del Full-Service, un’offerta completa, economica e responsabile di prodotti tessili, dall'abbigliamento professionale ai panni tecnici

LEGGI L'ARTICOLO