Betafence ha partecipato con un proprio stand a Machieraldo Expo, evento che si sé svolto domenica 10 aprile a Genova, presso il nuovo punto vendita Take&Carry.
Betafence ha esposto i propri rotoli di rete, pannelli di recinzione ed accessori da giardino, acquistabili durante la giornata, con offerte promozionali esclusive.
Le reti Pantanet Family sono state particolarmente apprezzate, soprattutto nella versione di colore antracite, una soluzione ideale per un’integrazione ottimale nei contesti urbani.
Nel nuovo spazio si potranno anche noleggiare attrezzature
LEGGI L'ARTICOLO
Wedi per la creatività dei progettisti, ovvero ecco come i sistemi dell’azienda tedesca saranno veri protagonisti di un contest creativo dedicato agli architetti
LEGGI L'ARTICOLO
La collezione è stata presentata a Myplant & Garden
LEGGI L'ARTICOLO
Kingfisher plc annuncia ufficialmente la vendita di Castorama Italia per 560 milioni di Euro a Groupe Adeo S.A. gruppo privato francese proprietario delle insegne Leroy Merlin, BricoCenter e Bricoman.
LEGGI L'ARTICOLO