EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/10/2019

E’ di DeWalt il trapano angolare a batteria più potente sul mercato.

DEWALT® presenta il suo nuovo trapano angolare a batteria progettato per praticare fori di grande diametro anche in spazi ristretti e nei grandi cantieri dove non è sempre disponibile l’alimentazione a corrente. Si tratta del trapano DCD470 54V XR® FLEXVOLT che combina la libertà del cordless con grandi prestazioni in termini di potenza.

Il nuovo trapano angolare è alimentato da una batteria 54V XR® FLEXVOLT ed è progettato per i professionisti che lavorano su calcestruzzo, muratura o legno. E’ in grado di creare fori di grande diametro per cavi o tubazioni fino a 152 mm nei blocchi di cemento o fino a 158 mm nel legno. E’ un elettroutensile indispensabile per chi si occupa, ad esempio, di tubazioni o cablaggi come in tutte le applicazioni HVAC (riscaldamentoventilazione e condizionamento) o per l’installazione di impianti elettrici.

Combinando la batteria 54V XR FLEXVOLT con la tecnologia brushless di DEWALT, il nuovo trapano DCD470 offre elevate prestazioni in termini di autonomia, durata e affidabilità con la possibilità di scegliere tra due modalità di velocità: 0-400 e 0-1, 320rpm.

Inoltre, questo modello è pienamente conforme ai criteri di sicurezza DEWALT Perform & Protect ™ perché  di frizione meccanica che consente il totale controllo durante il funzionamento e del sistema anti-rotazione E-Clutch® per un’efficace protezione dell'utilizzatore. La frizione meccanica integrale che si attiva alla velocità 1, impedisce al mandrino di ruotare quando l’elettroutensile raggiunge un livello di coppia troppo alto.

Mentre il sistema anti-rotazione DEWALT E-Clutch® rileva la velocità angolare per limitare la rotazione sia in velocità 1 che in velocità 2. Se il trapano inizia a girare questa funzione rileva il movimento e riduce la potenza del motore. E poi, un indicatore LED rosso si illumina sul retro  quando il sistema E-Clutch è attivo.

Grazie al suo design sottile, il nuovo trapano è davvero versatile e perfetto per la foratura in spazi ristretti, come tra i travetti del pavimento o all’interno di pareti mentre la sua lunghezza, combinata alla posizione delle impugnature, offre ottime prestazioni anche nella perforazione in altezza.

Il trapano DCD470 è fornito di un’impugnatura laterale a due posizioni e un’impugnatura superiore dal design arrotondato, con inserti in morbida gomma, che offre un ottimo grip, controllo extra e massimo comfort. In più, per proteggere la mano dell'utilizzatore è stata aggiunta una protezione ulteriore per le nocche.

Infine, integrata nell’impugnatura posteriore, si trova una potente luce a LED per illuminare completamente l'area di lavoro anche quando si utilizzano accessori di grandi dimensioni. La compatibilità degli accessori è garantita grazie al mandrino con chiavetta da 13 mm.

Il trapano angolare DCD470 54V XR® FLEXVOLT è la soluzione di perforazione a batteria più potente mai vista prima!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/03/2014

SELF: NUOVA APERTURA IN PIEMONTE

A Banchette-Ivrea un punto vendita con 30 dipendenti

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2015

NUOVO LOOK PER MY CAR

Rinnovati il logo e la gamma

LEGGI L'ARTICOLO

28/04/2016

Per i componenti Elesa la sicurezza è un valore e un presupposto di produzione

Insieme alla qualità, all’ergonomia e alla cura estetico-formale dei prodotti, ELESA colloca tra i primi posti della scala di valori aziendali la sicurezza, progettando elementi idonei all’impiego nei più differenti ambiti industriali, anche ad elevata automazione

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2009

BUSH COMMESSO IN UNA FERRAMENTA

Il titolare di un negozio aveva deriso l’ex presidente offrendogli un posto da commesso, adesso che è disoccupato. Lui si presenta davvero e chiede spiegazioni

LEGGI L'ARTICOLO