Valex ha potenziato la sua gamma di portautensili, con una serie di nuovi, funzionali strumenti.
Doppia tasca, supporto rigido e fibbia a sgancio rapido sono i plus delle cinture portautensili, per muoversi facilmente con gli strumenti fondamentali sempre a portata di mano. Per tutto ciò che è a rischio smarrimento, c’è invece il marsupio con chiusura in velcro.
Quando gli utensili da trasportare sono numerosi, Valex ha introdotto ben due nuove borse portautensili, un modello più compatto (40x24x28cm), e uno più ampio (50x24x34cm), con vani portaoggetti multipli e tasche interne ed esterne per portare più utensili, anche molto ingombranti, in sicurezza (come il vano frontale con chiusura a clip per segaccio). Estremamente robuste, in nylon e struttura rinforzata, hanno manici e tracolla mobile, per non appesantire troppo le braccia nel trasporto.
C’è poi una grande scelta di cassette portautensili in plastica rigida, in ben 4 formati: mini, piccola, media e grande, dotate di vassoi interni rimovibili, portaminuterie e foro per lucchetto. Chi invece preferisce averli tutti visibili in un colpo d’occhio, potrà scegliere la cassetta estensibile in acciaio verniciato. Strumenti perfetti anche per l’utente non esperto che vuole avere una sola scatola da tenere in casa dove conservare tutti insieme gli utensili necessari alle piccole manutenzioni domestiche.
Quando invece gli utensili sono davvero grandi o pesanti, la soluzione migliore è il baule 61x37x42 cm, con 4 ganci di fissaggio, 2 portaminuterie superiori e un vassoio interno rimovibile. Grazie alle ruote gommate e al manico estensibile si può trasportare anche in cantiere in tutta praticità e sicurezza.
Per organizzare al meglio gli spazi in officina o in garage, trovando ordine soprattutto per le minuterie, Valex propone gli organizer mini o medi, con cassettine interne e divisioni centrali a incastro, che all’occorrenza posso essere sovrapposti e agganciati, così da trasportarne tre contemporaneamente.
Completano la gamma le eleganti valigie in metallo, disponibili nella versione base, con scomparti portautensili, o in versione estensibile. I bordi in alluminio e i rinforzi angolari garantiscono la protezione da urti e cadute, mentre le serrature a chiave ne fanno modelli particolarmente sicuri.
Momento felice per l'industria dell'automazione: si prevede un aumento del fatturato del 37 percento nel 2011 e un'ulteriore crescita nel 2012. Intanto AUTOMATICA, il più importante Salone Internazionale di Automazione e Meccatronica, aumenta il numero dei padiglioni previsti per far fronte alle domande di partecipazione.
LEGGI L'ARTICOLOIl Weber Connect Smart Grilling Hub verrà presentato al CES in gennaio 2020.
LEGGI L'ARTICOLOIl gruppo, che figura nell'indice S&P 500, adesso è anche quotato in Borsa
LEGGI L'ARTICOLOÈ il secondo negozio Würth inaugurato a Milano nel 2022
LEGGI L'ARTICOLO