La formazione di muffe, licheni e alghe sulle superfici esterne di casa, come terrazzi e giardini non è così rara, specie se questi luoghi sono pochi soleggiati e umidi. Per risolevere il problema Fila Surface Care Solutions ha messo a punto un sistema antivegetativo per pulire e proteggere pareti e pavimenti esterni: si tratta di Fila Algae Net, per rimuovere alghe e muffe, cui va aggiunto Fila Hydrorep Eco, per preservare la superficie.
Il primo agisce in soli 15 minuti ed è perfetto anche sulle pareti e sulle superfici verticali. Hydrorep Eco mantiene il livello di traspirabilità del materiale superiroe al 90%, assicurando una protezione che respinge l'acqua dal materiale, permettendo però al tempo stesso il naturale passaggio del vapore verso l'esterno.
FerExpo ci voleva! Tanti consensi e l’augurio affinché diventi sempre più grande
LEGGI L'ARTICOLO
Le ferramenta online affermano senza esitazioni che la trasformazione digitale rappresenta un fattore di successo per il proprio business. Per il 14% dei dettaglianti una strategia di trasformazione è...
LEGGI L'ARTICOLO
Al via il progetto europeo IDENTIS WEEE: innovazione e tecnologia per garantire la tracciabilità dei RAEE. Capofila la multiutility bolognese Hera. Partner i sistemi collettivi: Ecolight (italia), Ecolum (Spagna) ed Environ (Romania). L'investimento ammonta a 3,5 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda Hörmann, uno dei leader a livello mondiale nei sistemi di chiusura, offre 79 modelli di porte d’ingresso.
LEGGI L'ARTICOLO